martedì 28 maggio 2013

Revlon: Super Lustruous Lipgloss & Lipstick







Super Lustrous Lipgloss


Il packaging dei nuovi lipgloss è tondeggiante anzichè sqaudrato e questa è la differenza che si coglie nel'immediato. 

  Molto bello il 240 Fatal Apple che mi è stato inviato con la Sugarbox di Maggio, è un rosso fragola molto intenso.

 Il prodotto ha un buon sapore, non è colloso quando lo si indossa, semplice da applicare e non sbava. La coprenza e la resistenza è ottimale! 

Come da bugiardino si apprende che il gloss ha una esclusiva tecnologia Liquid Silk, utilizza Seta ed estratto di Aloe Vera per donare lucentezza, levigare,  ammorbidire e dare rilievo alle labbra per una sensuale polosità

packaging e applicatore



 
INCI


 

swatch su labbra molto pigmentate non neutralizzate





INCI
 Super Lustruous Lipstick




Lipstick idratante, protettivo delle labbra e molto sheer, almeno per quel che riguarda la colorazione che mi è stata inviata tramite Sugarbox cioè l' 805 Kissable Pink.
 
Buona scorrevolezza, levigatezza, morbidezza, comfort effetto seta, stesura semplice.

 Il packaging  è pratico e resistente.

 Il colore è molto naturale una volta indossato, leggero e cremoso, la  resistenza  media. 

A mio parere le colorazioni più intense hanno una marcia in più, ma potrebbe essere una questione di gusto personale.




swatch su labbra non neutralizzate e molto pigmentate
I due prodotti potrebbero essere tranquillamente sovrapposti!

1 commento:

  1. Ciao, anch'io ho parlato dei lipgloss revlon nel mio blog, vuoi passare?
    http://cyrilmakeup.blogspot.it
    se decidi di seguirmi, ricambio con piacere!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...