domenica 19 maggio 2013

Green Energy Organics: Hydro-Restitutive Mask


Green Energy Organics, è marchio di nicchia  che produce cosmetici eco-bio certificati.
I cosmetici Green Energy Organics rispettano la certificazione ICEA, escludendo dalle loro formulazioni ingredienti irradiati, olii minerali, petrolati, paraffine, siliconi, niente alcool, tensioattivi chimici aggressivi come SLS, SLES, parabeni, residui di pesticidi nelle materie prime ed OGM e privi di coloranti,  non testano sugli animali.

L' imballaggio è riciclabile. 
Usiamo solo gli ingredienti più puri, naturali e biologici, fatti a mano in piccole quantità per assicurare di ricevere i prodotti più freschi possibile.


Quando l’età avanza, tutte noi vorremmo mantenere una pelle giovane, elastica e senza rughe.Certo, non esiste  la bacchetta magica ma si possono seguire delle semplice regole: fare sempre una detersione profonda e avere un’epidermide idratata. Le ripetute esposizioni solari, lo smog, lo stress e la stanchezza, danneggiano i normali sistemi di protezione della cute, con  conseguente comparsa di rughe, rilassatezza dei tessuti.


retro della bustina con le istruzioni per l'uso


 Detto questo passiamo a questo prodotto che è un Trattamento Globale Illuminante: è una maschera-infusione pre-formata ad alta tecnologia messa a punto da un Istituto ma utilizzazibile in casa. Questa che ho ricevuto con la Sugarbox è imbevuta di fito-estratti vegetali (Portulaca, Camomilla, Aloe, Ginseng e Amamelide) dalla straordinaria efficacia e dai risultati evidenti già dopo 15 minuti dall'applicazione.

la maschera indossata

Ottima anche come doposole lenitivo, attenua arrossamenti idratando e nutrendo intensamente la pelle. Aiuta ad eliminare i segni della stanchezza apportando confort e morbidezza alla pelle che idratata e nutrita a fondo ritrova luminosità, freschezza e idratazione, favorendo l'ossigenazione delle cellule epidermiche. La pelle, idratata, ridiventa delicata, vellutata e l'incarnato si illumina.

Si tratta di una serie di maschere già imbevute e sigillate in apposite bustine. Una volta ricevuto il pacco,  le confezioni sono molto curate. Sul retro delle bustine contenenti le maschere  sono descritte le istruzioni per l'uso, l' Inci è sulla confezione.

INCI


Consigliato a:  pelli non solo  segnate dal tempo e con perdita di compattezza ma anche per le pelli meno mature.


il mio viso prima dell' applicazione


Test
La maschera indossata è molto confortevole, piacevole nell' idratazione e leggera. Va tolta appena comincia ad asciugarsi, non prima di 15 minuti comunque.
Sono rimasta piacevolemnte sorpresa da come ha attenuato i rossori ed ha idratato e "veramente" illuminato il mio incarnato.
 E' una maschera che mantiene ciò che promette già al primo uso e con una sola applicazione!! 


dopo l'uso
(le immagini sono cliccabili e non sono state in alcun modo manipolate o photoshoppate)

4 commenti:

  1. Adoro queste maschere già imbevute, su di me funzionano meglio rispetto all'applicazione del prodotto e basta. Forse perchè "la maschera" fisicamente ne amplifica il contatto.
    Questa è da provare, come dici tu, dev'essere molto buona nel periodo estivo per le scottature o esposizioni al sole troppo prolungate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, il prodotto mi ha veramente sorpreso. Credo sia la cosa migliore che c'era dentro la glossybox

      Elimina
  2. wow che risultato,mi piace questa maschera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, devo dire che è stata la sorpresa più gradita di tutta la box!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...