lunedì 25 febbraio 2013

Nailevo presenta EMANI, il trucco minerale skincare vegano







Nailevo presenta EMANI,
il trucco minerale skincare vegano, cult a Hollywood
.
ESCLUSIVO SEMINARIO EMANI  24 febbraio Lugano, 25 febbraio Milano, 26 febbraio Roma: OSPITE D'ECCEZIONE MICHELLE DOAN, make-up artist di Hollywood e fondatrice di EMANI. 
 La rivoluzione del make-up professionale ha un nome: EMANI, la nuova linea di trucco made in USA già cult a Hollywood, distribuita in italia da Nailevo Selected Cosmetics.




EMANI rappresenta infatti la nuova frontiera del make-up, grazie alle sue caratteristiche uniche: eco-friendly (con contenitori riciclabili ed inchiostro biodegradabile), privo di talco e parabeni, cruelty free (certificazione PETA su ingredienti, formulazione e prodotto finito), vegano, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza petrolati. Emani inoltre non è comedogenico e vanta una formulazione specifica con acido ialuronico e vitamine che trasformano il trucco in un autentico trattamento skincare. Una pelle fresca e radiosa, un incarnato luminoso e compatto: grazie a caratteristiche così uniche, EMANI è stato scelto dai più importanti make-up artist di Hollywood ed indossato dalle più famose Star del cinema internazionale.




“Il make-up deve essere un modo per esaltare la bellezza naturale della persona, il tutto in un rispetto totale del naturale. Posso descrivere la mia azienda come un autetico green make-up- spiega Michelle Doan, fondatrice di EMANI e make-up artist- Possiamo tranquillamente affermare che EMANI è un make up veramente Vegano”.

Il make up minerale naturale EMANI è considerato inoltre “il miglior amico della pelle”, anche
in casi di acne e rosacea, in quanto arricchito di estratti botanici di qualità officinale e di vitamine fondamentali per attenuare le imperfezioni e le infiammazioni.


Dal 13° minuto in poi, nel video ci sono le immagini di un' ampia gamma di prodotti Emani.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...