giovedì 5 luglio 2012

Zoya Mini Color Lock System






Un problema annoso e comune a molti smalti è la durata.  Allora come avere uno smalto perfetto anche in vacanza?  C'ha pensato la Zoya Colors!!! La fantomatica sbeccatura infatti è sempre in agguato, pronta a compromettere una laccatura perfetta. Se poi aggiungiamo un piatto ungueale danneggiato, fragile e soggetto quotidianamente a stress esterni, la possibilità di “indossare” uno smalto impeccabile per più giorni sembra veramente un sogno.

Il Color Lock System di Zoya è pronto a stupire, grazie ad una durata da Guinnes dei primati che ha fatto vincere a Zoya numerosi riconoscimenti internazionali: “Smalto n. 1 al mondo per durata” Women’s Health Magazine USA (1 premio Beauty All Star 2008), “Migliore base e migliore topcoat 2009-2010” premio Chatelaine’s Beauty 100 Canada, Allure Best of Beauty 2010 per Remove+ , Editor’s Choice Cosmopolitan Slovenia 2010, In Style Magazine 2011-2012 sono alcuni tra i recenti riconoscimenti assegnati ai prodotti del Color Lock System.








5 semplici passaggi per applicare correttamente lo smalto Zoya proteggendo l’unghia naturale e garantendo una durata davvero unica, addirittura fino a due settimane!

 
 
Il minikit da viaggio è la soluzione perfetta per la manicure estiva, disponibile in tutti gli Zoya Point al prezzo di 29,00 euro.





STEP 1: Remove +
Solvente non aggressivo per
rimuovere lo smalto e per
sgrassare il patto ungueale. Non
contiene acetone ed è profumato
alla lavanda.







STEP 2: Anchor
Base trasparente preadesiva. Non
contiene formaldeide, toluene e
DBP.









STEP 3: Applicazione smalto. 
Applicazione dello smalto Zoya 
preferito tra oltre 450 colori,
si consigliano due mani di smalto.









 STEP 4: Armor
E’ un top coat extralucido con
filtro UV-Block. Senza
formaldeide, toluene e DBP.









STEP 5: Hurry-up
Gocce asciugasmalto:
risultato perfetto in 5-7 minuti!










Un' estate senza problemi di sbeccature e durata, finalmente!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...