venerdì 6 luglio 2012

Nandida.com: First Lady Eyeliner Grafic & Ink Liner


Nandida.com ci presenta  due prodotti per il make up occhi della FirstLady Make Up: due eyeliner. Due prodotti carraterizzati da un ottima stesura e dalla facilità di utilizzo che rendono l'applicazione confortevole anche per chi è alle prime armi con il makeup.  La differenza fondamentale  fra i due eyeliner è nell'applicatore: nel caso dell'Eye-Liner Grafic è in morbido feltro, mentre nel caso dell'Ink-Liner e in lattice semirigido. Entrambi sono in 3 nuances diverse:



 

 Eyeliner Grafic

Un prodotto che si distingue per la texture fluida e scorrevole. L'applicazione risulta facilissima anche per chi è alle prime armi con il make up. Con la minima accortezza si riesce a definire un linea per il contorno occhi precisa, ben delimitata e senza sbavature. La tenuta è uno dei sui punti forza senza ritocchi si riesce a tenerlo su dalla mattina alla sera per poi rimuoverlo con un normale struccante o latte detergente. E' un prodotto ipoallergenico, non provoca lacrimazione e non per ultimo e' un prodotto made in Italy


 Ink Liner

Garantisce un linea per il tuo contorno occhi preciso e senza sbavature. 
La facilita' di ink liner è straordinaria, non è un caso che l'applicatore professionale semirigido permette di modulare a piacere l’intensità e lo spessore del tratto. 
 L'eccezionale scorrevolezza e facilità lo rendono ideale anche per le meno esperte. 
Come tutti i prodotti della linea FirstLady anche Ink Liner è un prodotto rigorosamente sicuro e made in Italy.



Come tutti i prodotti First Lady non sono testati su animali e sono  rigorosamente Made in Italy. Le confezioni sono da 10 ml ed il prezzo è di  6.50 € per ciascun prodotto in vendita on line su:


 Non male vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...