domenica 17 giugno 2012

Moroccanoil Treatment - The Original: review



- Moroccanoil® Treatment, è il pluripremiato prodotto innovativo che assicura un’elevata performance nella cura dei capelli. Utilizzato per il conditioning, lo styling e il finishing, Moroccanoil® Treatment viene assorbito immediatamente conferendo un’incredibile lucentezza e un sorprendente effetto seta, trasformando i capelli con risultati straordinari.
- Caratterizzato da una miscela esclusiva di potenti ingredienti, tra cui l’olio d’Argan, questo trattamento avanzato fortifica i capelli, ne migliora l’elasticità e li protegge dai dannosi stress ambientali. Moroccanoil® Treatment è la base perfetta per lo styling e dona immediato sollievo ai capelli danneggiati lasciandoli lucidi e sani, dalla radice alle punte.

- Moroccanoil® offre formule innovative, facili da utilizzare e particolarmente performanti; in grado di trasformare tutti i tipi di capelli in una bellissima capigliatura sana e dall’aspetto naturale. Pioniere e ideatore di prodotti per capelli a base di olio, Moroccanoil® è diventato velocemente un vero e proprio cult tra i top stylist e le celebrities internazionali più importanti. Nota per la sua caratteristica di leggerezza, senza alcun residuo, la vasta linea di prodotti di lusso Moroccanoil®, si rivolge a di tutti i tipi di capelli e propone un mix dei più esclusivi ingredienti, per assicurare risultati ottimali e un effetto straordinario.


il prodotto della sugarbox

Perfetto per tutti i tipi di capelli, Moroccanoil® Treatment:
  • Trasforma e protegge i capelli
  • Conferisce ai capelli una straordinaria, lussuosa lucentezza senza lasciare alcun residuo
  • Fortifica i capelli dalla radice alle punte
  • Aiuta a rinnovare la struttura cellulare dei capelli rivitalizzando le ciocche spente e senza tono
  • Migliora la maneggevolezza, nutrendo e districando i capelli
  • Riduce il tempo di asciugatura

Modalità d'uso

  • Sui capelli appena puliti, lavorare una piccola quantità di Moroccanoil® Treatment, pettinarli, asciugarli e procedere con l’acconciatura desiderata.
  • Per ammorbidire i capelli secchi e contribuire ad eliminare l’effetto crespo, applicare una minore quantità di Moroccanoil® Treatment lavorandola con le dita e procedere con lo styling abituale.
 Informazioni tratte dal sito  web


La mia review:


 

Voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. ...mi incuriosisce questo prodottino!!!
    ...grazie per il follow...ricambio con piacere!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...