lunedì 18 giugno 2012

Alga Scrub Guam: review

  Alga scrub Guam è una miscela naturale di alga guam, sali marini, oli pregiati. Ideale per un massaggio "scrub" sotto la doccia. Energico trattamento talasso Guam. Rassoda e tonifica la pelle lasciandola morbida e vellutata. E' particolarmente indicato come coadiuvante nel trattamento ai Fanghi d'Alga Guam. Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare, lasciandola particolarmente morbida e setosa. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale. Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.
 Bagnare il corpo sotto la doccia, stendere su tutta la pelle una buona quantità di prodotto e massaggiare con cura in senso circolare.Sotto la doccia, massaggiare sulla pelle umida, lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua sino a rimuovere totalmente il prodotto. Al termine del trattamento non usare bagnoschiuma.  Non applicare il prodotto se la pelle è irritata.
(Informazioni tratte da vari siti web)




INCI:
Maris Salt, Algae, Heliantus Annuus, Simmondsia Chinensis, Triticum Vulgare, Oenothera Biennis, Prunus Dulcis, Mentha Piperita, Citrus Limonum, Rosmarinus Officinalis, Tocopheryl Acetate, BHT.

La mia review:



Voi lo avete provato, che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...