mercoledì 19 ottobre 2011

Kiko Nail Lacquer trend autunno-inverno: il Tortora





in tema Halloween
  Kiko Cosmetics ha creato Nail Lacquer di tantissimi colori, Chanel per lo scorso autunno inverno ha lanciato una collezione di marroni la cui punta di diamante era il Particulaire, anche quest'anno i marroni vanno di moda e comunque sono ormai considerati per le unghie un "classico". Sono colori che  amo molto, discreti, adatti a tutte le età e in fondo a tutte le stagioni. Ovviamente per l'autunno sono ancora più adatti. Fra i miei preferiti c'è un marrone non troppo scuro, esattamente il  Tortora della Kiko: il n. 321, ad effetto mat. La texture in gel gli dona  brillantezza che unita poi al nuovo Gel Look della linea Advanced Nails Care gli fa ottenere un risultato non solo stupendo  da vedere, ma anche di grandissima durata, creando un film elastico e resistente.

il 321 fra le grinfie del ragno



Lo smalto è di nuova texture e quindi ha una fluidità ideale che offre  una grande facilità di applicazione. La  scrivenza, la coprenza intensa e priva di striature, l'intensità del colore è ottima e già fin dalla prima applicazione abbiamo il massimo della resa, non occorre una seconda a meno di voler ricercare un effetto ancora più intenso. Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo soprattutto poi se con il giusto top coat.
   






il ragno e Kiko n.321



La forma piatta del pennellino, anch'esso di "nuova generazione" assicura la presa della giusta quantità di di smalto, una stesura perfetta e priva di sbavature.

E' uno smalto  privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Costo 3.90 € presso tutti i  Kiko store e online.













swatches Kiko n 321

Kiko n. 321 con flash

Kiko n.321 alla luce naturale


















Video:



Cosa ne pensate, anche voi amate i marroni?

4 commenti:

  1. Io adoro gli smalti marroni! Potresti dirmi anche i numeri degli altri che si vedono nella prima foto?
    Complimenti per il blog e un bacio ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie a te, se non sbaglio dovrebbero essere 319, 320, 322 e 323

    RispondiElimina
  3. Il 321 l'ho preso simile da elf,appena posso voglio prendere pure qualcuno di questi kiko..
    Hai fatto degli acquisti carinissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao AgirlfromNy grazie mille, ho anche quello della elf non so se mi sono ricordata di inserirlo nel video dei marroni, ma credimi questo è molto più corposo anche se quello elf non è male devo dire!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...