venerdì 14 ottobre 2011

Festività 2011: Profumatissime idee regalo con CND Scentsations Lotions


Cominciano ad arrivare i cofanetti natalizi, tante nuove idee regale per le festività del 2011. Anche CND ha creato delle profumatissime idee regalo: le Scentsations Lotions. Sono due cofanetti in Limited Edition "The Vanilla Collection" e "The Berry Collection" lozioni che  idratano e coccolano la  pelle. Ma cosa contengono questi due cofanetti?

 
The Vanilla Collection
Deliziosa confezione regalo (o da viaggio) che contiene tre mini flaconi da 60 ml della più classica ed amata lozione idratante mani e corpo della linea CND Scentasations - la celebre Vanilla Shimmer. Declinata con insolite e frizzanti essenze: Vanilla Cashmere (con una aggiuntiva nota olfattiva di gelsomino) , Vanilla Suede (con una aggiuntiva nota olfattiva di caffè) e Vanilla Velvet (con una aggiuntiva nota olfattiva di menta piperita combianta una deliziosa polvere shimmer ultra fine ad effetto gloss). 
La confezione contiene 1 flacone per ciascuna delle 3 profumazioni. Limited Edition!


The Berry Collection - Scentsations Berry Trio
Un'altra carinissima confezione regalo con un flacone al profumo di  Cranberry - mirtillo rosso, Black Cherry & Nutmeg  - amarena e nocciola e Winterberry – bacche invernali, per 3 lozioni idratanti amatissime della linea CND Scentsations. Idratano, nutrono e coccolano con la loro fragranza aromaterapica a lunga durata. 
La confezione contiene 1 flacone per ciascuna delle 3 profumazioni. Limited Edition! 



Anche a voi piace regalare alle amiche o alle mamme o alle suocere i cofanetti con lozioni profumate per il corpo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...