venerdì 30 settembre 2011

GlossyBox - Il cofanetto dei desideri



La Glossy box è un servizio in abbonamento famosissimo in tutto il mondo, soprattutto fra le amanti del make up & C. 
Osannato da Vouge UK, bramato da ogni professionista del make up e già presente in Asia, Stati Uniti, America Latina ed Europa, inaugura anche in Italia GlossyBox, una giovane azienda che promette di rivoluzionare il mondo della bellezza, nonchè di lanciare una nuova tendenza circa le modalità d’acquisto e consumo dei prodotti. Già sperimetato in alcuni paesi europei come Francia e Gran Bretagna  permette di ricevere, versando una quota fissa mensile, un pacco contenente cinque minitaglie di prodotti cosmetici di alta profumeria.


 Quale donna saprebbe dire di no ad un cofanetto come questo, specie se al suo interno sono contenuti  prodotti cosmetici e di make-up delle marche più prestigiose? Attraverso il suo sito, GlossyBox offre un servizio unico e innovativo: un abbonamento mensile che vi guiderà alla scoperta di nuovi, prestigiosi prodotti dedicati alla bellezza.


Come funziona? 
Ci si iscrive sul loro sito e dopo aver inserito i dati, compreso un questionario sulla tipologia di pelle, colore di capelli e occhi per invii mirati, si sceglie la modalità di pagamento, ad es. per la Gran Bretagna si paga attraverso la Visa. Con la prima iscrizione si versa la prima quota e poi successivamente ogni pagamento avviene in automatico:  riceverete una  email per ogni step cioè sia al  pagamento  mensile che alla spedizione del pacco, compresa la sua tracciatura. Per  interrompere il servizio basta cancellare il proprio account.
Si tratta di  cometica selettiva: una vasta gamma dei prodotti più in voga sul mercato, come creme, smalti, trucchi o nuove fragranze, ovviamente sempre diversi tra loro. Questo perché dopo aver attivato l' abbonamento, potrete creare un profilo personalizzato, dove sarà possibile inserire le vostre caratteristiche. Ciò vi permetterà di ricevere i prodotti più adatti al vostro tipo di pelle e ai vostri gusti. Ogni mese riceverete, come ho già scritto, direttamente a casa vostra un elegante cofanetto con 5 mini-size, schede informative, consigli e spiegazioni su come applicarli al meglio.


In cosa consiste il cofanetto Glossy?
Innazitutto il packaging è molto chic e femminile: scatola rosa con un fiocco in raso nero. All' interno ci saranno  5 prodotti di brand famosi nel campo della cosmesi come della cura  corpo e dei capelli, oltre ai prodotti da testare, informazioni, consigli e tutto ciò che ci servirà. Per le blogger ricevuta la Glossy Box, si avrà tutto il tempo per testare i prodotti senza alcuna pressione o scadenza, per poi parlarne e recensirli sui propri network. 
Non è prevista la restituzione, ogni Glossy box è personale!!
Per ogni questionario compilato si otterranno 20  glossy dot (punti) e ad ogni mille si avrà una glossy box in omaggio. 
Se il costo della Glossy Box in Italia sarà intorno ai 10 - 15 € ritengo che sia un servizio più che conveniente!!
Vi potrà capitare qualche volta di ricevere qualcosa che non vi piace o che non userete, ma di solito è tutto molto trendy e molto "invogliante"...è anche un' occasione per provare brand diversi da vostri abituali e magari trovare il prodotto dei vostri sogni!!



Cinque Motivi per abbonarsi:
1. Essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze della cosmesi
2. Viziarsi, coccolarsi provando tanti prodotti prima di acquistarli
3. Non c’è bisogno di uscire di casa: GlossyBox busserà alla vostra porta
4. Ogni GlossyBox sarà un’imperdibile sorpresa…
5. Sarà possibile guadagnare punti recensendo i prodotti e ricevere altre GlossyBox in
omaggio

E' un’idea originale che potete scoprire visitando il sito, registrandovi alla newsletter o seguendo GlossyBox su Facebook





Adesso il sito italiano sta per diventare attivo: che aspettate!!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...