sabato 8 ottobre 2011

Kiko Nail Lacquer trend autunno-inverno: il blue



Kiko n.267
 Kiko Cosmetics ha creato Nail Lacquer di tantissimi colori, Chanel per questo autunno inverno ha lanciato una collezione di Blue e un colore che io amo molto è proprio un blu, esattamente  un blu elettrico della Kiko: il n. 267, ad effetto metallizzato. La texture in gel gli dona  brillantezza che unita poi al nuovo Gel Look della linea Advanced Nails Care gli fa ottenere un risultato non solo stupendo  da vedere, ma anche di grandissima durata, creando un film elastico e resistente. Lo smalto ha una fluidità ideale che offre  una grande facilità di applicazione. La  scrivenza, la coprenza senza striature, l'intensità del colore è ottima fin dalla prima applicazione, alla seconda abbiamo il massimo della resa. Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo soprattutto poi se con il giusto top coat.
La forma piatta del pennello assicura la presa della giusta quantità di di smalto, una stesura perfetta e priva di sbavature.
E' uno smalto  privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Costo 3.90 € presso tutti i  Kiko store e online.


Kiko n.267



.

4 commenti:

  1. ce ne ho due :D ahh sono scema, l'ho preso una seconda volta non ricordando mi di averlo già :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! probabilmente vuol dire che hai comprato una cosa che ti piace davvero tanto!! XD

    RispondiElimina
  3. l'intensità del colore è ottima fin dalla prima applicazione, alla seconda abbiamo il massimo della resa. Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo soprattutto poi se con il giusto top coat.
    La forma piatta del pennello assicura la presa della giusta quantità di di smalto, una stesura perfetta e priva di sbavature.

    RispondiElimina
  4. grazie delle precisazioni, benvenuti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...