giovedì 1 settembre 2011

Colour & Effects di CND: The Look Fall/Winter 2011 nuova collezione L.E.






Il campo che mi è più  avvezzo  è quello del make up, ma io sono una gran curiosona e la mia sete di conoscenza mi sta portando verso il mondo della Nail. Con mio sommo divertimento ho scoperto che anche qui esistono brand professionali che sono garanzia di bellezza e valore, che vanno oltre i ben più noti e ovvi marchi della moda che tra l'altro non sono sempre indice di qualità. E' così che ho scoperto gli smalti CND.
E' un brand professionale che dal 1979 si occupa  della bellezza e della cura delle nostre manine nonchè  piedini  ciò grazie anche a ricerche di un laboratorio interno, test e aggiornamenti continui  dell'equipe per essere sempre all'avanguardia. 
Gli smalti Colour & Effects hanno molto successo anche per la nuova formulazione che permette un’asciugatura ultra rapida anche nel caso necessitino due applicazioni. Inoltre hanno una consistenza ricca e cremosa, ma ciò che è importante riguarda la massima garanzia di sicurezza perché sono “3-free” cioè non contengono formaldeide o resine di formaldeide , DBP, toluene .
 Lo smalto oggi deve essere l'accessorio perfetto per l'abbigliamento, deve definire lo stile di una persona: per questo  CND collabora con i più importanti stilisti per le  passerelle di New York, Londra, Parigi, Milano e Dubai.
Per l' Italia la distribuzione è affidata a un' azienda leader sul mercato che si occupa di ricostruzione unghie, smalti , trattamenti di bellezza per unghie mani e piedi:  la Ladybird house che annovera nella sua distribuzione altri marchi prestigiosi come Ibd e Orly. 

Ma torniamo a noi e alla nuova collezione autunno inverno 2011, basta anche solo guardare il packaging per innamorarsi a prima vista!




E infatti il packaging come il look delle unghia è eccentrico ed "esagerato",con uno sguardo al fascino del passato che riprende prepotentemente il centro del palcoscenico con unghie dal colore scuro e lussuoso che richiamano l’opulenza dei gioielli regali. Unghie perfette per accessoriare audaci tessuti satin e morbidi chiffon, ruvidi e colorati tweed, selvaggi motivi jacquard e sontuosi velluti.
Il matrimonio del Principe William con Kate Middleton e la solennità delle nozze reali, hanno influenzato gli stilisti ed ispirato il Team CND, dando vita ad unghie dai colori del viola e del blu più scuri uniti ai bagliori  di decadente bellezza dell’oro
 Il pennellino è all’avanguardia,  per garantire una facile applicazione anche in casa,  le setole a punta triangolare prelevano  la giusta quantità di prodotto, in modo che la stesura sia semplice e scorrevole.

 “The Look: Fall/Winter 2011”,  contiene le boccette di 3 nuove nuance:
  • Midnight Sapphire blu cobalto scuro e cremoso . Smalto Colour.
  • Dark Amethyst vellutato viola melanzana cremoso. Smalto Colour
  • Sparkle l’effect ad effetto “lamè” Sheer 24K: vernice per unghie trasparente ricca di scaglie dorato/brillanti per un perfetto effetto “lamè”. Smalto Effect. Usala sopra gli altri Colour per ottenere effetti cromatici sontuosi o da sola per un prezioso (ma non urlato) effetto “lusso"

Queste 3 nuove nuance di smalto sono state usate dal Team CND in particolare per le sfilate di Sachin & Babi, 3.1 Phillip Lim, Jen Kao e Monique Lhuillier allo scopo di  creare manicure che ripropongono la decadente bellezza dei gioielli antichi. Il loro costo simgolo è di 15 €.

Midnight Sapphire, Dark Amethyst, Sparkle



Dove trovare gli smalti CND:
sono disponibili presso i CND Atelier, nei Colour & Effects Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa insieme ai servizi Colour & Effects Fashion Manicure di CND.





Per chi avesse bisogno di contattare l'azienda anche solo per informazioni:
CND è distribuito da Ladybird house – Modena. Tel. 059284163

Consumer: www.smalticnd.it (contiene store locator e link per scaricare l’applicazione per

i-phone, android, Symbian, i-pad)
Professionale: www.cndworld.it www.ladybirdhouse.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...