lunedì 19 settembre 2011

CND Shellac: in arrivo, a fine Settembre 2011, 6 Nuove Nuance!



La Palette
CND Shellac, leader nel campo della ricostruzione unghie con brisa gel e liquid & powder, è la manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie!
CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.
Ma cosa lo distingue dagli altri brand?

  • - E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che
    combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida: si applica come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. 
  • - Nessun rischio per le unghie naturali. Questo fa davvero la differenza con prodotti
    che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, inoltre  non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione né per la rimozione.
  • - E’ 3-FREE:  non contiene formaldeide, DBP e toluene.
  • - Pedicure friendly:  è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore.
 
Come si procede:
Va eseguita una mini manicure di preparazione,  si stende facilmente come uno smalto classico  dalle CND Shellac UV Base Coat - CND Shellac UV Color Coat del colore preferito - CND Shellac UV Top Coat),  ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp. La  manicure  dura 2 settimane ed è  a prova di sbeccatura, dopodichè si rimuove in soli 10 minuti con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi volendo si procede alla nuova applicazione di colore, senza nessuna limatura. 


Parliamo delle nuances,  sono ben 24 nuance più 6 nuovi colori in uscita a Settembre 2011, comprendono i toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini. Grazie alla tecnica davvero unica del CND Shellac Layering, stendendo due colori Shellac
diversi uno sull’altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per personalizzazione la nostra  manicure.

Ma puntiamo " i fari" sulle 6 nuove nuances:

Purple Purple => prezioso viola/azzurro iridescente. Zillionaire => semi trasparente ad effetto brillante multi color, fantastico per i “Layering”.  Hotski Tchotchke => un delizioso ed elegante verde teal.  Studio White => elegante bianco, leggero e semi trasparente.  Moonlight & Roses => rosa opalescente, molto femminile. Asphalt => grigio deciso

  • -Durata del servizio in istituto:
    CND Shellac Manicure o Pedicure 30 minuti.
    CND Re-Shellac Manicure o Pedicure 40 minuti, i primi 10 sono per la rimozione della precedente,  presso  i CND Point Il costo è a partire da 35 €
  • -Durata del manicure:
    minimo 2 settimane.



CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...