sabato 25 giugno 2011

Sleek Mediterranean Collection: Monaco Palette



 
La Sleek è un brand inglese low cost che da pochissimo tempo troviamo in vendita anche in Italia presso Sephora. Naturalmente  comprende tutti i prodotti del make up dagli ombretti, ai rossetti, agli eyeliner, fondotinta, correttori e blush. Della maggior parti di questi prodotti si dice un gran bene... ma quello che ci interessa è quello che riguarda noi consumatrici  " cosmetiche " italiane.
Quindi bando alla ciance e parliamo della famose palette sleek. Ne esistono ben 10 versioni ormai quasi tutte reperibili in Italia: la acid, la chaos, la original, la sunset, la storm, la bad girl, la good girl che è una limited edition e la sparkle mai arrivata in Italia e la Oh so special e infine la Palette in Edizione Speciale Collezione Primaverile Paraguaya e per l'estate 2011 è stata proposta la Mediterranean Collection: Monaco Palette.
Si acquista online a 9.00 € escluse le spese di spedizione sul sito inglese sleek.  


 Sono palette dai colori molto vivaci, dal finish sia  perlati che  matte, ma ad essere sinceri, come potrete vedere dagli swatches, tutti scriventi. Le suggerisco a chi vuole giocare con i colori, i colori del mare e dei fiori,  a chi ama il trucco nei toni pastello, anche se la grande varietà di sfumature potrebbe comunque consetire di spaziare vverso look eccentrici così come  verso la semplicità. 


Il packaging è chic ma anche essenziale: fantasioso quello esterno " molto europeo ",  austera ed elegante  la palette nera interna con impresso il marchio Sleek. Aprendo la scatolina con uno scatto, si nota una pellicola trasparente in cui sono impressi i nomi degli ombretti,  notiamo un ampio specchietto e un applicatore con due  spugnette. Ci sono palette Sleek sicuramente più belle e palette più anonime, le foto che pubblicherò sotto riguardano la nuova  e sicuramente una cosa è certa: questa nuova palette è un pò diversa dalle altre!

Bamboo, Aquamarine, Midnight Garden

Lotus flower, Hummig Bird, Moor Treasure
La Monaco Palette è una palette Sleek diversa dalle altre perchè ha colori pastello nelle tonalità del mare, della piscina, dei fiori, semplici  e portabilissimi. La loro scrivenza è ottima e si possono fare tantissime combinazioni. Gli ombretti hanno finish matte e perlati, non sono polverosi rispetto alle altre palette. Le nuances variano dai celesti e turchesi ai verdi, dai neutri ai viola, dai rosa al marrone , tutti colori per un make up    "solare  ". Ispirato al Mediterraneo con  12 ombretti  nata per evidenziare l'abbronzatura vacanza! Il look da il suo meglio se  indossato con il rosa lucido del glossetto Monte Carlo e del blush  Santorini  per ottenere il look perfetto dell'estate mediterranea. Stupenda!!!

Sunset, Washed Ashore, Magenta Madness



Summer breeze, Sand Walker, Kiwi Zest

Informazioni generali:
Ogni palette contiene 12 cialdine da 1,1 gr  e  di 1,5 cm
sono mineral based, scadenza 12 Mesi e made in China

il look che ho creato


Ingredientes:
Mica (CI 77019) Talc Paraffinum Liquidum Magnesium Stearate Ethylhexyl Palmitate Dimethicone Propylparaben Methylparaben MAY CONTAIN: Titanium Dioxide (CI 77891) Yellow Iron Oxide (CI 77492) Red Iron Oxide (CI 77491) Red 7 Lake (CI 15850:1) Red 40 Lake (CI 16035) Ultramarine (CI 77007) Hydrated Chromium Green (CI 77289)Ferric Ferrocyanide (CI 77510) Black Iron Oxide (CI 77499)
 



Voi che ne pensate, vi piace?

9 commenti:

  1. Ciao! Bella proprio!!! Sarà uno dei miei prossimi acquisti :) Bacii

    RispondiElimina
  2. vale l'ho presa anche io e volevo consigliartela!!! mi ha precuduta!! questa palette per me è una delle più belle della sleek!

    phoebe

    RispondiElimina
  3. @Vane: credo che qualitativamente sia fra le migliori e poi ci sono i miei colori preferiti,
    secondo me fai bene XD
    @Phoebe: bellaaaa!! sisi concordo in pieno: it's love! abbiamo gli stessi gusti lol

    RispondiElimina
  4. la sto aspettando anche io, spero arrivi presto :)

    RispondiElimina
  5. @D. : non so se come la paraguaya non arriverà, però non è detto..vedremo!:*

    RispondiElimina
  6. l'ho presa da un venditore ebay non dal sito sleek, comunque viene dal regno unito...boh....mi è sempre arrivato tutto...speriamo bene

    RispondiElimina
  7. ciao D. pure io ho trovato un venditore molto onesto e finoad ora mi ha ben trattata...gli altri sono più carucci di prezzo.

    RispondiElimina
  8. Purtroppo da Sephora non riesco mai a trovarle, mi sa che dovrò decidermi ad acquistarle online.

    RispondiElimina
  9. Marinagela ciao! scusa il ritardo della risposta ma ero in vacanza senza internet...
    strano che non ci sia presso il tuo sephora sono prodotti permanenti e tra l'altro della sephora stessa, aspetta prima di buttarti sugli acwuisti online e chiedi informazioni alle ragazze del tuo sephora.
    un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...