giovedì 23 giugno 2011

Clarins: Teint eclat confort autofocus SPF15


Ecco il più vellutato e il più illuminante fra i fondotinta. Il risultato che dà e quello di una  pelle con una pigmentata   "spinta luminosa   " dal finish albicocca a sottotono oro e il tutto per ottenere un bagliore istantaneo e sano. La carnagione appare raggiante, naturale e vellutata al tocco.
Caratteristiche:


  1. Consistenza- Fluido
  2. Idratante- Sì
  3. Protezione UV-
  4. Guscio d'uovo / naturale-
  5. Prezzo indicativo- € 30
  6. Capacità- 30 ml
  7. Formula- Moringa oleifera (disintossicante, purificante)
Indicazioni: 
La sua texture morbida dona una copertura discreta adatto per pelli normali ma soprattutto  per pelli molto secche.


La pelle appare  morbida e luminosa, ma anche  protetta da disidratazione e  dagli effetti nocivi dei raggi UV poichè ha  SPF 15. L' Autofocus Teint Eclat Comfort SPF 15 protegge la pelle dagli effetti dell' inquinamento, smog e radicali liberi grazie ai suoi ingredienti anti-inquinamento a base di  vegetali attivi.  Esalta lo splendore naturale della pelle che appare otticamente liscia  e con un aspetto di perfezione, luminosità, benessere e protezione. Il più comodo di tutti i fondotinta per confortevolezza, la sua texture è morbida adatta per pelli secche e / o disidratate. L' applicazione è perfetta, veloce, consistente e liscia sia con l'uso della spugnetta che con quello del pennello da fondotinta, mentre con le  dita si ottiene  una maggiore trasparenza. Si applica partendo dal centro del viso verso l'esterno e poi si sfuma delicatamente verso il collo, l'attaccatura dei capelli e le orecchie, tutta la  pelle del viso risulta  così protetta dagli effetti nocivi dei raggi UV con l' SPF 15 e  dai radicali liberi.  

 Colori disponibili:
  • 04 Café Crème
  • 07 Clair Tendre
  • 08 Sable Pêche
  • 09 Café Glacé
  • 10 Doré Cannelle
  • 12 Caramel

Giudizio: Ho provato questo fondotinta per un mese circa, è un buon prodotto per idratazione, protezione, luminosità, resa e durata, ha un solo difetto: ha  poca coprenza.

Voi che ne pensate?


2 commenti:

  1. peccato che non sia molto coprente...io cerco soprattutto quella caratteristica ^_^

    RispondiElimina
  2. Si Dony, anche io cercavo un minimo di coprenza :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...