domenica 12 giugno 2011

Kiko cosmetics: Mascara Coat


Ecco a voi  D'Artagnan e i tre masca_ttieri: Athos, Pothos e Aramis!
Sto scherzosamente parlando  dei nuovi mascara base coat e topcoat della Kiko cosmetics.
Manca il quinto componente della famiglia dei Coat, il WP perchè io non uso prodotti waterproof sulle mia ciglia. 
Li trovate tutti in vendita presso i Kiko Store o online al costo di 7.20 € per 11 ml di prodotto.
E adesso passiamo alla parte visiva dell'argomento.... 


Per cominciare ecco la foto del  mio occhio senza mascara:


e adesso vediamo da D'artagnan  

Building Base Coat Mascara

 


E' un mascara bianco “base coat” intensificatore di volume. Si applica sulle ciglia pulite si lascia  asciugare per qualche istante e successivamente si procede con l'applicazione del mascara abituale, dalla radice alle punte, facendo attenzione a coprire bene la base bianca.
Lo scovolino è  triangolare in fibra, studiato in esclusiva per KIKO, facilita il prelievo e permette la stesura ottimale su tutta la lunghezza delle ciglia.
Oftalmologicamente testato.


passiamo ad Athos

Volume Top Coat Mascara

 

 

E' un mascara  " top coat  " intensificatore di volume,  da applicare dopo il mascara abituale. L'effeto ottico è quello di creare un apparente aumento di volume delle ciglia. La sua formula  è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume rimanendo morbide e leggere. L'innovativo scovolino sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.

  Oftalmologicamente testato.


 

 preseguiamo con Porhos:

 

Lengthening Top Coat Mascara

 


E' un mascara fibre “top coat” intensificatore di lunghezza, va applicato subito dopo il mascara abituale.  Per un migliore risultato occorre insistere  sulla punta delle ciglia sfruttando la forma sferica dello scovolino, dove le fibre naturali di Rayon della formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo si fissano per potenziare l'effetto allungante di qualsiasi mascara, per un look  " ciglia finte  " .





 e infine ad Aramis:

Curling Top Coat Mascara

 

 

 E' un mascara “top coat” intensificatore di curvatura che va applicato dopo il mascara abituale in modo da aumentare  l’effetto incurvante. Posizionare lo scovolino ricurvo alla radice delle ciglia e se poi procedere  in modo  continuo  verso l’alto volendo si può usare sia il lato concavo che quello convesso. La sua texture  è arricchita con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia  per un effetto   "piegaciglia  ". Cere e filmogeni rendono la texture ancora più elastica e flessibile e, in sinergia con lo scovolino a forma ricurva, regalano alle ciglia una curvatura perfetta.

Oftalmologicamente testato.

 


con flash

  

Al momento attuale ritengo che l'effetto più bello sulle mia ciglia sia stato ottenuto con l'ultimo top coat: il curling. Chi lo avrebbe mai detto!!!

Li avete provati, il vostro preferito o quello che vi incuriosisce di più qual è?


Video:




il video mostra sicuramente con più accuratezza delle foto l'effetto dei mascara, mi scuso se dal 10.00 minuto in poi sporco molto la palpebra ma l'uso della mano sinistra mi rende piuttosto imprecisa rispetto alla mano destra che, se non fosse stata occupata a reggere la videocamera, mi avrebbe permesso maggiore precisione come la prima parte del video ;o)

9 commenti:

  1. Ciao! POsto molto utile, proverò a comprarne uno.... non so perchè non riesco ad usare i mascara Kiko..... ne ho pravati un paio e mi fanno lacrimare terribilmente :(. Voglio vedere se con questi va meglio :) un bacio

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio tantissimo: sono contenta di poter essere utile :*

    RispondiElimina
  3. grazie per il post molto interessante!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. grazie Sere!! sono contenta di essere utile

    RispondiElimina
  5. Certo che è bello per chi ha già le ciglia lunghe di suo... e per chi ce le ha corte?

    RispondiElimina
  6. sicuramente migliora se sono corte un mascara che infoltisce e poi un coat che allunga e incurva fanno un discreto lavoro assieme

    RispondiElimina
  7. io sono molto incuriosita dal bianco...ci sto facendo un pensierino ma so già che cederò prima di subito :)

    RispondiElimina
  8. scusami tesora il ritardo con cui rispondo...ho avuto qualche imprevisto :)
    Beh alla resa dei conti secondo me effetto più effetto meno sono tutti ottimi prodotti!!
    quindi è sacrosanto che si sceglie in base alle esigenze delle proprie ciglia e quindi cedere ;o)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...