mercoledì 15 giugno 2011

Catrice: Ultimate Nail Lacquer n. 170 Scream Peach




Sugli smalti ho già fatto una review quando ho comprato il mio primo nail lacquer Catrice: il blue Jeans.
Proprio per la grande qualità e il prezzo accessibile ho fatto il mio secondo acquisto. Innamorata dello smalto Chanel n. 557 Morning Rose non sono riuscita a spendere 22 € per un nail lacquer che spesso non ha su di me una buona resa. 
Recatami alla Coin per vedere la nuova collezione "Papagena" della Catrice e detto fra noi rimasta male dalla stessa, dovevo consolarmi dalla cocente delusione e allora ecco che l'occhietto cade su uno smaltino pesca, unico superstite di quel colore. Fattami vispa dalla visione, letteralmente agguanto il solitario nail laquer e lo costringo ad accompagnarmi alla cassa....
A casa, contenta come una bimba davanti al suo uovo di pasqua, metto la mia base top sealer della essence e poi con una sola applicazione le mie unghiette sono diventate "pesca  ". Un'aggiunta di Seche Vite ed è perfezione!!
Sono molto soddisfatta la resa è ottima, sta ancora sulle mie unghia da diversi giorni senza essersi mai rovinato: ma quando ricapita uno smalto di qualità così eccelsa a soli 2.79 €  per 10 ml di prodotto? (meglio di essence e kiko). Se il pennellino fosse più ampio farei una statua a Mr. Catrice!!




Faccio una chiosa, come vi ho accennato io lo avevo preso come dupe dello Chanel Morning Rose



Lo swatch per il confronto qui: Morning Rose Chanel n.557,  come si nota lo Scream Peach è un tono più scuro e  lo swatch della versione di un altro Nail Lacquer qui: Catrice n 480 Miss Piggy Reloaded che è un pò più chiaro dello Chanel. Ma sorpresa sorpresa, un dupe Chanel esiste davvero ed è l' Orange Fizz:

qui lo swatch  per il confronto.
 Allora voi che ne dite?

5 commenti:

  1. ma veramente Papagena ti ha delusa ? Io la sto aspettando con la bava alla bocca.....comunque questo smalto se tu dici che è un ottimo dupe lo compro.....
    ciao

    RispondiElimina
  2. @Ivana: si, il liner è stanissimo scrive giallo sotto e verde sopra come disaggregato. I rossetti gloss non si vedono sono trasparenti sembrano gelatina, i blush il rosa non si vede sul dorso della mano l'arancio è carino. Le palettine sono carine invece...idem le ciglia finta ma io non ero interessata a queste ultime due cose.
    E' un dupe dell'orange fizz chanel ed è un ottimo smalto
    @Dadda: sisi a me è piaciuto molto

    RispondiElimina
  3. È interessante notare come si presenti il colore, che mette in evidenza anche con altri oggetti per rendere più evidente differenza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...