martedì 22 febbraio 2011

Nailcruise "La crociera della bellezza"





Per chi segue il marchio Zoya e di conseguenza cerca sempre informazioni nel sito della nailevo che ne è esclusivista, si può trovare di fronte a  una lodevole inziativa  purtroppo solo per le esperte del settore. Di cosa si tratta? Sembrebbe un semplice corso di aggiornamento e invece si va ben oltre: è un  approfondimento  " udite udite" in crociera!!! Praticamente sarebbe il mio sogno!!!!





la Costa Luminosa

Il sogno Nailcruise è pronto! Tratto da comunicato stampa della nailevo ecco il programma: 
<<Una vera  crociera della bellezza che salperà il 17 ottobre 2011 da Savona a bordo della lussuosa "Costa Luminosa" con rientro il 26 ottobre, un itinerario magico e romantico, ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose. 10 giorni e 9 notti a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa varata nel 2009 e dotata di ogni comfort. Quest’anno la crociera beauty&nails toccherà Malaga, Casablanca, Lisbona, Valencia e Barcellona, in un itinerario magico, arricchito da un palinsesto formativo interamente gratuito e senza precedenti in Europa! Ecco le prime anticipazioni sui seminari: Elaine Watson, educatrice ufficiale di Star Nail USA e nail artist di fama mondiale, sarà la protagonista dei moduli dedicati al manicure&pedicure Spa, al nailcare e al soak off, il nuovissimo smalto semipermanente: inoltre, Elaine porterà in scena il suo straordinario talento creativo effettuando demo gel e decorazioni Nail Art. Accanto al nail, il programma 2011 prevederà esclusivi seminari di skincare, bodycare, make-up minerale, cosmesi naturale, epilazione con il filo di seta e tante novità pensate appositamente per operatori ed operatrici di Istituti di bellezza, Saloni d’acconciatura e Nail Center, rivelandosi un evento assolutamente da non perdere per i professionisti all’avanguardia.>>

Per maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazioni: www.nailcruise.com tel. 0143 889662
info@nailevo.com I seminari sono aperti esclusivamente a professionisti titolari o dipendenti
di Istituti di bellezza, Saloni d’acconciatura, Nail Center, Centri benessere.


Per prenotazioni, informazioni ed organizzazione tecnica: Cantore Viaggi Genova tel. 010 41
51 26 int. 1 gruppi@cantoreviaggi.it serenagatti@cantoreviaggi.it


Dite la verità non vorreste essere delle esperte del settore pure voi per  partecipare all'iniziativa "Nailcruise pronti a salpare? ": Buon viaggio a chi ha questa fortuna!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...