mercoledì 23 febbraio 2011

Gli smalti e il mondo dello spettacolo



Dopo un famoso brand più volte apparso nella quotidianità del GF, ecco che anche gli smalti Zoya irrompono "autorevolmente" nel mondo dello spettacolo.
Dal famoso film Black Swan, conosciuto e pubblicizzato in Italia come  " il Cigno Nero" e candidato a ben 5 premi oscar, si scopre un legame con gli smalti Zoya.
Ma veniamo al sodo: "una giovane ragazza di nome Zoya Reyzis, cresciuta in Unione Sovieticasogna di diventare una ballerina di danza classica e di essere un giorno la protagonista del Lago dei Cigni. A molti anni di distanza, dopo una vita trascorsa immersa nella musica classica come pianista concertista e dopo aver dato il nome ad una delle più importanti aziende cosmetiche internazionali, il sogno diventa in parte realtà: gli smalti Zoya appaionone Il Cigno Nero. Nina, la ballerina protagonista della pellicola, interpretata da Natalie Portman, prepara il suo make-up di scena e tra i cosmetici scelti appare Bela, un rosa corposo ad effetto nude. 

Sicuramente questo diventerà lo smalto "fashion" e "must have" della primavera-estate!
 
swatch



Logo


Informazioni generali sugli smalti Zoya:
Gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri anche durante la gravidanza. Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock
System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e… a prova di sbeccatura! Gli smalti Zoya inoltre sono N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA.

Prezzo: al pubblico: 14,00 euro per 15 ml 

In vendita presso:
 Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e negli esclusivi Zoya Point d’Italia. 
sito : nailevo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...