sabato 5 febbraio 2011

Benefit: Bella Bamba, Sugarbomb, Coralista



Novità Benefit finalmente anche in Italia! Si tratta della "Bella Bamba", un fard rosa-anguria con pagliuzze dorate molto molto discrete (nulla a che vedere con Orgasm di Nars per intenderci). Del resto è notorio che Benefit punta su un trucco e un packaging dall'aspetto naturale e per questo i suoi prodotti sono sempre contenuti in piacevoli e frizzanti scatoline di cartone.








Per l'appunto Bella Bamba ha una scatolina  molto cangiante, che si richiude su se stessa e comprende uno specchietto incorporato nella parte interna. Il solito pennellino adagiato sulla plastica trasparente che  stavolta si presenta con un'impugnatura in legno color viola molto "fashion". 

Ma passiamo alla parte importante del contenuto: il blush! Lo scopo della powder è dare un aspetto salutare creando una vera e propria "amplicazione" degli zigomi come cita il sito: "scolpendo le guance in 3D". Ma a parte la spinta pubblicitaria molto trendy, sicuramente colora e illumina le gote dando un effetto molto molto carino.
 
 

La scrivenza non è esagerata come tutte le powders Benefit per cui si adatta anche agli incarnati più chiari e quel tocco di "oro"  illuminerebbe qualsiasi viso "stanco". E' abbastanza pigmentato e può essere facilmente utilizzato sia come blush molto intenso ed è abbastanza setoso e fine nella texture che sfumato può essere facilmente usato come un naturale colorito delle guance. La lucentezza dorata lo rende adatto ai toni di pelle più "calda", mentre la sfumatura rosa ( non troppo freddo né troppo caldo), è adatta a tonalità di pelle "fredda", da qui la grande versatilità del prodotto.





Rispetto agli altri blush Benefit la scatolina contiene meno prodotto e la nuova apertura è un pò scomoda perchè tende a richiudersi, ma comunque il blush dura tantissimo lo stesso non solo sul viso come durata del make up ma anche come prodotto. Rispetto a Nars non è per nulla simile all'Orgasm in quanto è decisamente un rosa e non un  pesca, insomma un Angelika senza dorature...









Informazioni generali:
Lo trovate in vendita presso le profumerie Sephora al costo di 32 €  per 8 gr di prodotto.







Blush  Bella Bamba, Coralista e Sugarbomb:  comparazione, packaging e prodotto











E ora ditemi la vostra: che ne pensate di questa Bella Bimba?

9 commenti:

  1. il colore è bellissimo anche se troppo forte per me ^_^

    RispondiElimina
  2. @Dony: ti assicuro che i colori sembrano forti ma non lo sono, la benefit fa apposta colori discreti. La bella bamba se fai una sola passata non è forte, se vuoi più colore intensifichi alle successive.L'ho scritto anche nella recensione: blush intenso o semplice colorito :)
    Fidati e provalo!

    RispondiElimina
  3. l'ho appena comprata ma non ancora provata....mi troverò di sicuro bene.... i love benefit!!!

    RispondiElimina
  4. @sabrys: sisi è stupendo!!


    @Anonimo: hai ragione è un ottimo acquisto, poi riscrivimi quando l'hai usato e dimmi cosa ne pensi

    RispondiElimina
  5. Grazie ho visto gli swatches....

    RispondiElimina
  6. benvenuta anche qui!!! prego
    se ti serve qualche informazione non hai che da chiedere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...