venerdì 11 febbraio 2011

Nyx: Jumbo Eye pencil




La NYX  è un brand che offre ottimi prodotti da make up a un prezzo estremamente conveniente purtroppo non reperibile in Italia, per cui il solo modo di acquistarlo è online. 

Tra tutti i prodotti ho scelto per questo articolo le Jumbo Eye Pencil  matitoni cremosi multiuso. Nacono come ombretti in matita di grandi dimensioni ma possono anche essere usati come primer o come eyeliner.
Sono presenti in ben 28 tonalità estremamente brillanti e vivide che potete vedere nel sito . Le tonalità aggiunte più di recente sono: Pure Gold, Rocky Mountain Green, Purple Velvet and Electric Blue.  


Il packaging è costituito da un matitone in plastica che può essere tranquillamente temperato e un tappino trasparente che consente l'immediata individuazione del colore da scegliere.

La texture è molto morbida e cremosa, la scrivenza è ottima per i colori più intensi e più matte, mentre per i colori perlati si potrebbero avere problemi di accumulo del prodotto nelle pieghette dell'occhio.

L'applicazione può essere effettuata sia con un pennello da ombretto che con le dita. Il mio consiglio è di usare le dita e sfumare, sfumare, sfumare fino al completo assorbimento del prodotto poichè più sottile è lo strato migliore è la tenuta  specie usato come base. Oppure per chi ha problemi di durata è meglio usare un buon primer occhi  farne due strati sottili, tamponando bene la mia pelle, quindi lasciarlo asciugare  per qualche minuto prima di continuare con il make up. Successivamente, applicarvi su la matita Jumbo e aggiungere una leggera polvere traslucida una polvere  minerale per ottimizzare le resistenza del trucco.

Il mio giudizio sulla Jumbo Eye Pencil è comunque molto buono.

Il costo è 2.99 £ o 4.50 $ per 5 gr di prodotto. Sono Cruelty Free / No Animal Testing



Nel video potete vedere gli swacthes delle Jumbo Eye Pencil che ho acquisato:











foto tratta da bubbles_n_mochi (eBay), thanks to babyjaprn blog



INGREDIENTI:

Ceresin Wax, Candelilla Wax, Bees Wax, Squalane, Hydrogenated Styrene,
Ethylhexyl Palmitate, Mineral Oils, Polyisobutene, Butylated Hydroxy Anisole,
Propyl Paraben, Mica, Talc, C.I.77499, Pearl Powder.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...