lunedì 13 dicembre 2010

Aggiornamento pennelli fondontinta: I.T. Natural Brush Foundation


I.T. Natural Brush Foundation
 Quando pensi di conoscere tutti i tipi di pennelli per il fondotinta, ecco che arriva qualcosa di nuovo che ti fa ricredere su tutto. Dietro consiglio di un'amica ho preso un nuovo pennello e pare sia molto amato dai make up artist e che dire: I love it!!!  Andate a vederlo nelle profumerie Sephora e provatelo...
Riprendiamo un pò il discorso  sui pennelli fondotinta e adesso vi presento il neo arrivato in casa Mecapp:
  • è un pennello a setole naturali adatte per i  fondotinta fluidi e liquidi, della  I.T. Collection by Sephora (IT vuol dire intelligent tools). In morbidissimo pelo di capra  stende il fondotinta in modo preciso, senza strisce, non graffia la pelle e offre una applicazione modulabile degno dei migliori MUA. La coprenza è più leggera rispetto ai pennelli sintetici, ma proprio per questo più naturale. La forma arrotondata e la densità delle setole garantiscono un make up luminoso e perfetto. Dona un'applicazione uniforme  anti-traccia che uniforma l'incarnato spargendo il fondotinta in modo scorrevole, liscio, preciso per ottenere un look naturale. Può essere usato anche per creme e per i  primer, insomma per tutti i fluidi del make up, come pure su  tutte le zone del viso: fronte, gote, naso, palpebre. E la forma arrontondata lo rende anche adatto anche alle polveri: blush, counturing e  fondotinta minerali. Altre  informazioni dal sito Sephora: 
  • è un pennello tecnicamente sofisticato, di ottimo design, co-creato dal designer francese Philippe Di Meo in collaborazione con il  Team Sephora  per risultati eccezionali:
  • molto chic, manico colorato cangiante, ebbene si: c'è un colore per ogni area di applicazione (viso: rosa, gli occhi: blu o viola)
  • il manico è stilizzato  in alluminio ultraleggero per dare facilità di applicazione, precisione e  alta definizione
  •  qualità eccezionale: le setole sono ultramorbide di elevata valore e densità,  forma  ricercata e design all'avanguardia
  • Per un risultato ottimale si applicano 4  puntini  di prodotto su fronte, guance e mento. Poi si stende con il pennello in senso orizzontale dell'interno verso l'esterno e poi  in verticale.  Oppure si può picchiettare e magari stendere con  movimenti circolari e leggeri. Ottimo per sfumare vicino agli occhi, intorno al naso, alla bocca e al collo per un make up perfetto. 
Il costo è di 18.90 € da Sephora.

9 commenti:

  1. Mi piace un sacco! Lo voglio!

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho da quest'estate, mi piace un sacco ma non lo uso per il fondo perchè non so come reagiscono i peli...quello di elf non ne perdeva nessuno mentre ora è un continuo :/

    RispondiElimina
  3. Miki mica è detto che se li perde l'elf li debba perdere anche il sephora
    suppongo anche che qualitativamente ci sia una bella differenza visto che anche io ho un pò di pennelli elf...

    RispondiElimina
  4. è bellissimo questo pennello!!! Appena vado da Sephora voglio vederlo da vicino ^_^

    RispondiElimina
  5. molto bello! io ho quello viola da ombretto!

    RispondiElimina
  6. sì per carità...ma infatti ci ho messo poco perchè l'ho provato ieri col fondo :D adesso sono indecisa se prenderne un altro...

    RispondiElimina
  7. @elisa: come ti trovi...sono stata molto titubante perchè mi sembrava troppo morbido per la palpebra e mi sembrava poco compatto nella parte superiore.
    @miki: ah bene, miki!

    RispondiElimina
  8. mi ci trovo bene, stende bene il prodotto sulla palbebra, sono rimasta un po stranita perche il pennello in esposizione era un duo fibre mentre il mio è tutto nero!
    eppure ce n'e solo uno pennello da occhi viola!
    bah!

    RispondiElimina
  9. infatti anche io l'ho visto due fibre...sai andrò a controllare al negozio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...