venerdì 26 novembre 2010

Regaliamoci per Natale il nuovo gioco per Nintendo DS: Face Training

La Nintendo una ne pensa e cento ne fa, per le rughette cosa c'è di meglio di un pò di ginnastica facciale? E la Nintendo cosa fa? Crea un software che fornisce consigli ed esercizi utili per rafforzare e stimolare i muscoli facciali, in esclusiva per Nintendo DS e Nintendo DS XL. Penserà anche alla WII? Intanto la Ninentendo non ha perso tempo, ha contattato  Sephora  per promuovere il nuovo software e lo scopo è "nobile": allenare i muscoli facciali per mantenere il viso tonico e bello. Gli appuntamenti erano  il 29 e il 30 ottobre e  il 5 e il 6 novembre presso Sephora di Milano - Corso Vittorio Emanuele e Via Dante 14 -  e presso Sephora di Roma - Via del Corso e Via del Tritone -.  Qualcuna di voi ha partecipato all'evento? Avete visto o acquistato il prodotto?


video ufficiale Nintendo

Ma bando alle ciance. Ecco Face Training, il nuovo gioco per tenere in forma i muscoli facciali: non può di certo fare male e allo stesso tempo è utile per allenare  il nostro viso. La principale novità del gioco non sta nel software  quanto nell’apposita videocamera che è venduta con il gioco e che sarà la prima creata per DS. La telecamera si inserirà nella slot  e ci consentirà di vederci riflessi   in uno dei due schermi della console. Nell’altro schermo compariranno gli “esercizi facciali” che dovremmo ripetere evitando imprecisioni o di commettere errori. Questo tipo di allenamento, denominato facening, è molto diffuso in Giappone. La testimonial d’eccezione per il gioco sarà proprio la più esperta di facening: Fumiko Inudo. Per combattere le rughe, laddove le creme non bastano o non basta il budget per comprarle, ecco un nuovo elisir di giovinezza, lo compri una volta lo usi per quanto vuoi: quale modo migliore dunque per mantenere un viso giovane e tonico ed una pelle sempre in forma? Disponibile già dal 24 settembre per Nintendo DSi e DSi XL, può essere un ottimo regalo natalizio. Face Training promette di fare proprio quanto dice: “allenare” il volto, grazie a svariati esercizi di ginnastica facciale, grazie alla telecamera interna della piccola console. Face Training comprende esericizi  specifici per sei aree del viso: occhi, guance, naso, bocca, mascella e collo. Come il Brain Training, che ha decretato il successo della Nintendo anche presso un pubblico più adulto, adesso la Nintendo vuole bissare il successo con Face Training grazie anche al supporto di un’esperta in materia (la giapponese Fumiko Inudo) e alle tecnologie a disposizione dei modelli DSi e XL della console Nintendo. Quindici esercizi da compiere comodamente  seduti di fronte a due schermi, a loro volta posti su di uno stand incluso nella confezione e capaci di replicare anche l’immagine del volto sotto differenti angolature, con la possibilità di chiedere a un assistente virtuale consigli su eventuali errori e imprecisioni. Se il FT sia l'elisir di lunga giovinezza contro le rughe del tempo sia per uomini che per donne, questo non si sa ancora, però sicuramente sarà un modo per rilassarsi ovunque ci si trovi in casa come sui mezzi pubblici andando o tornando dal lavoro.
Costo 29.90 €





Comunicato ufficiale:
Disponibile nei negozi: Face Training
Face Training è un modo interattivo per ridurre lo stress della vita di tutti i giorni, dedicando un po’ di tempo a sé stessi per rilassarsi e rigenerarsi. Tutti sappiamo che dovremmo cercare di mantenerci in forma e in salute facendo del regolare esercizio fisico, ma sapevi che è possibile rafforzare e stimolare anche i muscoli facciali? Ora puoi proprio fare questo con Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo, ora disponibile nei negozi per Nintendo DSi e Nintendo DSi XL!
Face Training si concentra su sei diverse aree del viso proponendo più di 15 esercizi diversi per ridurre la tensione e aiutarti a prendere coscienza dei muscoli facciali e dell’espressione. Usa le console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL per eseguire, registrare e monitorare gli esercizi che preferisci e divertiti a scoprire aspetti del tuo volto di cui ignoravi l’esistenza!
Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo è ora disponibile nei negozi, solo su Nintendo DSi e Nintendo DSi XL!

2 commenti:

  1. Fortissimo e tremendamente attuale ;-) articolo interessante :-)

    RispondiElimina
  2. grazie!!
    Può essere un utile regalo di Natale a me ha destato molta curiosità, quasi quasi se è pure rilassante un pensierino ce lo farei :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...