sabato 27 novembre 2010

Sephora: Face age defying day care

La face age defyng care è una crema anti-età da giorno che idrata e protegge la pelle. Agisce sulle rughe e aumenta la luminosità del viso. Produce una idratazione immediata e duratura. Combatte le rughe e grazie a pigmenti riflettenti la luce, crea un effetto "antifatica" al viso mentre la SPF 10 protegge la pelle dai danni del sole, schermandola ai raggi UVA / UVB. Agisce quindi come uno scudo, proteggendo la pelle dal sole e dai radicali liberi che causano segni di invecchiamento. E' formulato senza parabeni, senza solfati, senza ftalati, ogm e triclosan. Questa crema lascia il viso morbido e ben idratato, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la pelle sensibile. Rughe profonde pare vengano ridotte dal 6% al 15% e test effettuati a doppio cieco sono stati condotti sotto stretto controllo dermatologico. E' anche un buon emolliente. L'ho comprata da Sephora perchè avevo finito la mia "moisture surge" e avevo bisogno di un buon idratante. Mi è stata consigliata dallo staff non solo perchè c'era un offerta prendi due e paghi il secondo 1 €, ma proprio per la ricchezza della crema. Ero scettica ad allontanarmi dalla mia "affezionata crema" e invece la sto usando da qualche giorno e mi trovo bene. Idrata molto il mio viso e mantiene a lungo questa idratazione, è molto emolliente ed effettivamente lascia la pelle luminosa, elastica e già pronta per il trucco. Quindi funge anche da primer viso. Il costo è di circa 25 € per 50 ml. Al momento mi sento di consigliarla: se avete bisogno di una crema ricca quando la pelle comincia a "tirare" a causa del freddo invernale e alle pelli mature per questo effetto liftante e luminoso che dona al viso.
scatola

caratteristiche

modo d'uso

doppia chiusura e texture

didascalia

inci



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...