venerdì 11 maggio 2018

Kiko Milano, Partner del Progetto Quid per la Festa della Mamma



Quest'anno, Kiko Milano ha deciso di festeggiare la Festa della Mamma con un regalo speciale, tutto ciò  per supportare le donne.
Infatti per il mese di Maggio, ha scelto di collaborare con il Progetto Quid: con una spesa minima di 30 € in prodotti make-up e skin care, Kiko Milano regala un foulard unico, fatto a mano e sostenibile.




Il Progetto Quid, fondato nel 2012, si basa sul concetto del riciclo di tessuti di alta qualità per trasformarli in bellissime collezioni alla moda e in edizione limitata, realizzate da donne con un passato difficile e una condizione di vita precaria.
Questa preziosa collaborazione ha permesso di unire la creatività e la bellezza a concetti come la sostenibilità, la moda e le donne. Sia KikoMilano che il Progetto Quid supportano e incoraggiano la femminilità e l’aiuto reciproco tra le donne.


Quale miglior regalo per ringraziare la mamma in occasione della sua festa con i fantastici prodotti Kiko Milano e un foulard colorato che racconta una storia, sostiene una causa importante ed è frutto del lavoro di tutte le donne?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...