sabato 18 novembre 2017

Kiko Milano - Into the Dark 7th Capsule Collection for November 2017


Kiko Milano celebra nuovamente il suo 20° anniversario con una nuova capsule collection Into the Dark, la settima per l'esattezza, in edizione limitata disegnata dai designer di Au Jour Le Jour, una collezione elegante, sensuale, femminile e provocante.

Mirko Fontana e Diego Marquez, fondatori del fashion brand Au Jour le Jour ne sono gli ideatori, Into the Dark è l’ultima delle 7 capsule collection create in collaborazione con stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di Kiko Milano.

La nuova collezione sensuale e provocante, offre un make-up caratterizzato da  finiture simil vinile, estreme e super lucide.




Into the Dark crea un effetto pelle con tocco di velluto sulle labbra per un look femminile e provocante. I toni metallici e freddi offrono una bellezza provocante.
Mirko Fontana e Diego Marquez sono conosciuti non solo per il loro stile originale, trasversale e raffinato, ma anche per il loro spirito sofisticato e ultra moderno e il loro uso delle illustrazioni, delle stampe animali e dei materiali esclusivi.
La combinazione di stili nelle loro collezioni svela una miscela vincente di sfondi con un’abilità che conferisce un valore unico al marchio. Esprimono sempre la loro visione particolare di eleganza: versatilità e ironia, colta e sofisticata.
In aggiunta al packaging dei prodotti make-up, i designer hanno anche ideato una pratica pochette colorata, ideale per viaggiare e portare dovunque i prodotti della collezione.

Con l’acquisto dei prodotti Into the Dark, un braccialetto charm dedicato alla nostra capsule collection completa il look.




Sul sito Kiko Milano dedica un’intera sezione e sui suoi social alla nuova collezione e pubblica foto, video, suggerimenti per la loro applicazione.

Mirko Fontana e Diego Marquez, designer by Au Jour le Jour


Perchè avete scelto di collaborare con Kiko?
Kiko è un marchio che ammiriamo molto per la sua abilità di comunicare la bellezza ad un target ampio e internazionale e, come noi, KIKO segue sempre le tendenze in modo fresco.
Da dove avete preso ispirazione per creare la collezione Kiko?
Volevamo qualcosa con un look dark sempre collegato con il nostro DNA. Spesso prendiamo ispirazione dagli animali per le nostre stampe, così abbiamo cercato di ricreare uno stile di sfondo con la pantera nera  per suggerire un sentimento cupo ma anche provocante.
Come descrivereste il vostro stile e come lo avete incorporato nel design?
Le collezioni Au Jour le Jour contengono sempre un tocco di ironia, il non prendersi troppo sul serio; così abbiamo immaginato questa atmosfera scura per trasmettere uno stile fresco e pop attraverso le stampe.
Ci sarete alla settimana della moda quest’anno? Se si dove e quando?
Abbiamo presentato la nostra collezione Primavera Estate 2018 a Milano il 24 Settembre.
Come partecipate alla collezione? Cosa fate esattamente?
Abbiamo iniziato facendo il mood board, cercando ispirazione e sviluppandola con il nostro team.
Perchè avete scelto di collaborare con Kiko, quali sono state le vostre ispirazioni, le sfide che avete a rontato nel sviluppare la collezione?
Ci piace interagire con aziende e persone di mondi diversi dal nostro. Per noi è molto eccitante lavorare su nuovi progetti, pensare come trasmettere la nostra estetica attraverso altri prodotti.
In quali mercati sono distribuiti i vostri prodotti?
Il mondo, dai mercati europei a quelli asiatici e americani.




I Prodotti 




1. FACE BRUSH




Pennello multiuso con  fibre morbide e sintetiche, per applicare e miscelare la polvere sul viso. Le setole compatte rendono l’applicazione estremamente facile e confortevole, per un risultato veloce e uniforme.
Prezzo: 12,95 €

2. EYE PENCIL




Matita occhi ad alta definizione dal colore intenso. La struttura liscia e scorrevole facile da applicare e da mescolare, delinea le linea delle ciglia in modo intenso e uniforme.
Prezzo: 5,95 €




3. METALLIC LIP COLOUR




Rossetto  fluido con estrema  nitura metallica. La texture innovativa e altamente pigmentata offre un impressionante effetto metallico liquido.
Prezzo: 7,95 €




4. MIRROR




Un doppio specchio che fornisce un’immagine ingrandita e regolare.
Prezzo: 5,95 €

5. BLACK MASK




Maschera nera puri cante peel-off. Riduce i pori e aiuta a rimuovere le impurità e il sebo, lasciando la pelle liscia e radiante.
Prezzo: 8,95 €

6. POCHETTE




Progettata esclusivamente da Au Jour le Jour la clutch variopinta e versatile è stata realizzata con un materiale simile vinile. Ampia e dotata di una pratica maniglia rimovibile, è l’ideale per avere a portata di mano i prodotti, ovunque e dovunque.
Prezzo: 12,95 €

7. NAIL STICKER




Adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto. Facili e veloci da usare, per una manicure con un tocco originale
Prezzo: 2,50 €

8. MASCARA




Mascara per un volume estremo e incurvante. La formula a getto nero, combinata con lo scovolino in  fibre, definisce le ciglia con grande precisione, per un volume e un effetto
curvatura impressionante.
Prezzo: 7,95 €

9. NAIL LACQUER




Smalto unghie con una concentrazione intensa di pigmenti e perle multi-riflettenti. La formula, in quattro colori trend, assicura una copertura ottimale, colore uniforme e  finitura ultra metallica.
Prezzo: 3,00 €




10. SHIMMERING FACE POWDER




Polvere illuminante. Da utilizzare con il pennello della collezione, per completare il look con un delicato tocco di luce.
Prezzo: 14,95 €




11. METALLIC EYESHADOW





Ombretto liquido con  finitura metallica eccezionale. Rapido e facile da applicare, il colore miscelabile viene rivelato istantaneamente, per ottenere risultati professionali immediati.
Prezzo: 7,95 €



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Credetemi, vale la pena di essere "Into the Dark"!

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