giovedì 22 giugno 2017

StyleBook - Forte in Fashion, Porto Ercole vetrina estiva dei giovani talenti della moda



La moda sbarca all'Argentario anche questa estate con la seconda edizione di Forte in Fashion, dal 21 al 27 agosto; la manifestazione, organizzata da StyleBook con il contributo della Pro Loco di Porto Ercole e il patrocinio del Comune di Monte Argentario, si svolgerà in una spettacolare location, Forte Stella, fortificazione spagnola del Cinquecento che domina il mare da un'altura nei pressi di Porto Ercole.

L'iniziativa cercherà di offrire agli stilisti anche un'importante vetrina con possibili sviluppi commerciali: StyleBook sta infatti stringendo accordi di partnership con alcune prestigiose boutique della Costa d'Argento, per allestire dei corner shop dove esporre in conto vendita le collezioni presentate alla sfilata ed offrire ai turisti un'occasione di shopping ricercato e all'avanguardia.

INFORMAZIONI SULLA SFILATA
- N. di stilisti/brand: 8
- N. di abiti per stilista/brand: 5
- Location: Forte Stella, Porto Ercole (Monte Argentario, GR)
- Data: sabato 26 agosto
- Orario: serale
- Ingresso: ad inviti




MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Gli stilisti/brand interessati a partecipare alla sfilata, dopo aver letto il Regolamento (pdf), dovranno fornire alla direzione di StyleBook il seguente materiale:

- Scheda di partecipazione compilata (pdf);
- Designer/brand profile;
- Concept della collezione che si intende presentare, moodboard, disegni, fotografie, etc.
- Portfolio di lavori passati, fotografie e disegni di abiti realizzati, video di presentazioni e sfilate, rassegna stampa e qualsiasi altro materiale relativo al proprio lavoro;
- Elenco di eventuali punti vendita e di e-commerce;
- Curriculum vitae.

Il materiale deve essere inviato entro il 30 giugno 2017 all'indirizzo di posta elettronica info@stylebook.it
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento con la direzione di StyleBook o chiedere qualsiasi informazione telefonando al 366.4263077 (dalle 15.00 alle 19.00).
La direzione di StyleBook esaminerà il materiale e selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, gli otto stilisti che prenderanno parte alla sfilata.
Sul sito www.styleBook.it è possibile scaricare i seguenti Download:

  • Programma Forte in Fashion
  • Regolamento Sfilata
  • Scheda di Partecipazione
  • Statuto Ass. Cult. StyleBook





Dopo il successo della sfilata della scorsa edizione, quest'anno Forte In Fashion amplia i contenuti toccando anche la fotografia di moda con la mostra dei giovani talenti dell'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma.

La mostra, aperta al pubblico per tutta la durata della manifestazione, farà da cornice all'appuntamento clou, la sfilata che vedrà in passerella le creazioni di otto designer emergenti della scuderia di StyleBook, il programma sabato 26 agosto.

Gli stilisti interessati a prendere parte alla sfilata sono ancora in tempo per presentare la richiesta di adesione. Le informazioni e il regolamento per partecipare alle selezioni, che termineranno il 30 giugno, sono disponibili su StyleBook, il social network della moda, all'indirizzo www.stylebook.it

Forte in Fashion diventa un appuntamento fisso dell'estate portercolese, con il duplice scopo di incrementare l'offerta di intrattenimento artistico di alto livello per il turismo di élite dell'Argentario e al tempo stesso di fornire ai giovani talenti della moda una grande occasione di visibilità e di crescita professionale.




Forte in Fashion
21-27 agosto
Forte Stella - Porto Ercole, Monte Argentario (GR)
Per maggiori informazioni: www.stylebook.it - info@stylebook.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...