venerdì 23 giugno 2017

Kiko Milano - Mini Divas, 4th Capsule Collection (only photos & swatches )


 In occasione dei suoi 20 anni, Kiko Milano ha realizzato 7 capsule collection con altrettanti designer emergenti. Mini Divas è il quarto capitolo di una storia all'insegna del colore e della creatività. 



In collaborazione con Vogue, Kiko Milano ha affidato la collezione a Benedetta Bruzziches, talento emergente e titolare dell'omonimo brand di accessori. Mini Divas è un omaggio al fascino delle star anni '50 in versione moderna: prodotti make-up e accessori per un look sofisticato e uno sguardo magnetico



nuovo charm


Blush e terra abbronzante, mini ombretti cotti, mascara e matita per uno sguardo intenso, rossetti come piccoli gioielli da portare sempre con sé nella nuova clutch da sera ti aspettano in versione on-the-go insieme agli accessori beauty più glamour. La seduzione si fa mini.


my haul


Mini Divas Baked Eyeshadow 


Mini ombretto cotto, wet & dry in un pratico formato “make up to go”. Il colore è intenso, omogeneo e facile da applicare. Il finish è perlato o metallizzato. Il tocco è confortevole e piacevolmente setoso. Lo sguardo è magnetico. Il pack, elegante e prezioso, si sposa alla perfezione con il tema Mini Divas.


Mini Divas Baked Eyeshadow 



Mini Divas Baked Eyeshadow 


01 balanced champagne, 02 radiant copper, 03 ritual golden brown, 04 gleaming gold.


Mini Divas Baked eyeshadow swatches


Mini Divas Lipstick 

Mini rossetto demi-mat. La texture cremosa e scorrevole permette il rilascio di un sottile strato di colore che aderisce perfettamente alle labbra valorizzandole e facendole apparire piene e lisce. Il colore è ricco e la coprenza elevata.


Mini Divas Lipstick  01 pratical rose, 02 wieldy geranium, 03 handy orchid.


Mini divas lipstick swatches 


Mini Divas Mascara &  Eye Pencil

Kit make up mini mascara e matita occhi. I prodotti del kit con il loro pratico formato travel friendly sono i compagni di viaggio ideali per dare allo sguardo intensità e carisma in qualsiasi occasione.
Il mascara aderisce bene alle ciglia, le avvolge dalle basi alle punte fin dalla prima applicazione e dona un effetto volume e profondità senza formare grumi o pacchetti. Le ciglia sono perfettamente incurvate e sublimate in tutta la loro lunghezza. La matita occhi (kajal e eyeliner) ha una texture morbida, scorrevole e facile da stendere. Il tratto è uniforme e senza sbavature. Lo sguardo è in primo piano. Il colore nero è intenso e pieno.

Mini Divas Mascara &  Eye Pencil


Mini Divas Mascara &  Eye Pencil swatches



Mini Divas Baked Bronzer

Mini terra cotta nel pratico formato “make up to go”. Un prodotto essenziale per un incarnato radioso in ogni occasione. La texture è setosa e sensoriale. Il colore è modulabile e facile da sfumare. L’effetto è naturale, l’incarnato sublime

Mini Divas Baked Bronzer


Mini Divas Baked Bronzer in 02 Essential Biscuit


mini Divas Baked Bronzer swatches



Mini Divas Baked Blush

 Mini fard cotto in un pratico formato “make up to go”. La texture leggera e soffice al tocco, dona un colore intenso e luminoso, sublimando l’incarnato e valorizzando i lineamenti del viso.

Mini Divas Baked Blush


Mini Divas Baked Blush 01 outstanding cherry ower


Mini Divas Baked Blush swatches



Mini Divas Clutch

Clutch disegnata in esclusiva da Benedetta Bruzziches. Un accessorio ricercato e originale che all’occorrenza si trasforma in una elegante e preziosa clutch da sera.


Mini Divas Clutch



Mini Divas Brush

Mini pennello kabuki per polveri viso. Il grazioso pennello kabuki con setole sintetiche morbide dal taglio diagonale è ideale per applicare e sfumare polveri viso, il suo mini-formato inoltre è pratico e smart, comodo da mettere in borsa per veloci ritocchi durante la giornata.



Mini Divas Brush


Mini Divas Essentials Kit 

Kit accessori contenente: forbicine per unghie, lima per unghie, pinzette per sopracciglia.
Una comodissima pochette travel friendly per avere tutto quello che serve per la cura e la bellezza di mani e sopracciglia sempre a portata di mano


Mini Divas Essentials Kit


Mini Divas Skin Care Kit

Tutta l’efficacia struccante della linea Pure Clean in un mini formato comodo da borsetta e perfetto durante i viaggi. La confezione può anche essere trasportata nel bagaglio a mano degli aerei. Delicatamente profumata agli aromi di magnolia, pesca e legno di sandalo.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato su pelli delicate, anche per il trucco waterproof. Non comedogenico. Paraben free.

Mini Divas Skin Care Kit packaging 


Mini Divas Skin Care kit:  Pure Clean Milk&Tone e Pure Clean Eyes&Lips

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...