lunedì 15 maggio 2017

Wycon Cosmetics - Exotica, Summer Collection 2017 (only photos & swatches)



Lingue di sabbia tropicali che si tuffano nell’Oceano, vegetazione lussureggiante e selvaggia. Il viaggio che compie la donna WYCON durante la stagione estiva si distingue per contrasti inaspettati. Come un dipinto di Gauguin, Exotica è indomabile, profuma di frutti tropicali e fa del colore puro la sua essenza. Cullata dalle onde e accarezzata dalla brezza marina, la donna WYCON cosmetics ricorda una dea venuta da lontano, da un luogo che vive ai confini dell’immaginazione, sintesi di culture diverse. Una creatura indecifrabile, poliedrica, decisa e fiera del suo essere Donna. È espressione di bellezza naturale, purezza e benessere. La pelle satinata baciata dal sole e impreziosita dalle polveri cangianti dai toni caldi, si mixa ad accenni freddi che richiamano il sale bianco e puro. Le labbra si tingono di nuances decise e gli occhi incantano, abbracciati da un’esplosione di colore: blu, giallo, arancione e verde, l’indecisione nella vita, così come nel make up, non è contemplata. È una donna briosa, mai banale. Il make up estivo è un tripudio di colori, sapori e profumi richiamati anche nel packaging dove la vegetazione tropicale a rilievo sposa elementi geometrici a contrasto. Tesori naturali che regalano l’eterea sensazione di essere naufragati in un “paradiso pacifico”. (Credits WYCON Cosmetics)






Prodotti

- Exotic Fruit Highlighter Palette





Palette di illuminanti contenente 9 polveri metalliche e fondenti, che durante la stesura si fissano perfettamente alla pelle del viso e del corpo, esaltandone i volumi.





How to use:
Applicare una piccola quantità di prodotto con il pennello Face Zoom Brush su zigomi, arco di cupido, arcata sopraccigliare e naso per esaltare i punti chiave del viso. Credits Wycon






- Fruity Bite Lipstylo




Indossa i più vivaci colori matt con il Fruity Bite Lipstylo! Un rossetto matt super cremoso dalla texture super confortevole, altamente pigmentata e long lasting. I polimeri presenti in formula rendono il rossetto vellutato dal primo tocco e la stesura super piacevole; i pigmenti rendono il finish super colorful e matt per un beauty outfit carioca! 





Gioca con i colori e indossa le shades vibranti must have della stagione con i toni nude, aranciati e color fragola. (Credits wycon)






- Beach Vibes





Smalto dal colore intenso e brillante, dall’asciugatura rapida e coprente già dalla prima stesura nei colori must have della stagione estiva per una manicure esotica e alla moda. La texture e l’applicatore garantiscono un perfetto controllo del prodotto durante la stesura. 
Credits wycon







- Juicy Blush 





Blush dalla texture morbida e vellutata. Ravviva delicatamente il colore degli zigomi per un risultato radioso e naturale a lunga durata.

Plus:

- Pigmenti che rilasciano immediatamente il colore in modo uniforme con un effetto matt e luminoso
- Il formato pocket risulta comodo e pratico.

Da usare abbinato con pennello All Over Powder Brush 01 e Face Zoom Brush 02
Credits Wycon








- Exotic Fruit Eye Palette





Palette composta da 9 ombretti con colori perfetti per la stagione estiva dalla texture morbida e ultra pigmentata. Ideale per creare un perfetto “Exotic look!”






Sorbetto Primer Energy and Vitamin Drink



Primer sorbetto in gel che rinfresca, idrata e rigenera la pelle in profondità creando la base perfetta per il make up. Può tranquillamente sostituire la propria crema idratante.



L'Energy Drink contiene:
·        Estratto di cetriolo (cucumis sativus fruit extract) ricco di minerali ad azione rigenerante e rivitalizzante, dona al viso un aspetto più radioso.
·        Estratto di tè verde (camellia sinensis leaf extract): restringe i pori della pelle, azione rivitalizzante e lenitiva per una pelle più tonica.
·        Estratto di Manilkara (manilkara multinervis leaf extract ) : migliora la compattezza e l’elasticità della pelle , ideale per una cura quotidiana del viso.
Il vitamin Drink contiene:
·        Estratto di melograno (Punica Granatum Extract): grazie alle vitamine contenute , idrata e protegge la pelle favorendo la riparazione dei tessuti e la rigenerazione delle cellule
·        Vitamina E : Protegge la pelle dagli UV, azione idratante e antinfiammatori


- Eternal Powder Foundation







Speciale fondotinta in polvere dalla formula versatile e multitasking. E’ wet&dry con SPF 20. La sua tenuta estrema, unita al finish altamente modulabile lo rende perfetto da sfoggiare in spiaggia.









Plus:
- La miscela di micro polveri, dona un effetto sia matt che setoso aumentando la resistenza all’acqua.
- Essendo Wet& dry, da asciutto ha una coprenza da leggera a media, mentre inumidendo la spugnetta si ottiene una coprenza da alta a totale.
- Spugnetta incorporata nel pack con sistema pratico e innovativo
- L’ SPF 20 protegge la pelle dai raggi UV
- Long wearing, tenuta estrema
 
Credits Wycon


- Paradise Bronze




Colori da miscelare insieme con il pennello All Over Powder Brush 01 o da usare singolarmente grazie al pennello Face Zoom Brush 02
Plus:
- Prodotto versatile, pratico perché da solo sostituisce tutti i prodotti viso dopo il fondotinta.
-Adatto a tutti i toni di pelle.

- Combinazioni di colore uniche e irripetibili a seconda del gusto e dell’occasione.
- Polveri compatte che contengono perle e pigmenti selezionati per un effetto finale morbido e vellutato.
- L’illuminante, se combinato alle altre polveri, dona un effetto tridimensionale o piccoli punti luce per personalizzare il make up.








Mascara Black Forest




Mascara dalla formula innovativa arricchita da un complesso di peptidi che stimolano la proliferazione dei bulbi piliferi aumentando la crescita e lo spessore delle ciglia.
PLUS:
L’ esclusiva combinazione di cere di Carnauba, Candelilla e crusca di riso, estende le ciglia, le riveste fino alla punta lasciandole lucide.
Questa formula contiene un complesso di attivi che aiuta le ciglia a infoltirsi e ad essere più forti. Credits Wycon


Waterbrow 




Eyebrow long lasting in crema dalla formula ultra pigmentata e water resistant che dona alle sopracciglia un colore intenso senza sbavature. Il pratico pennellino con doppio utilizzo, contenuto all’interno della confezione, assicura un applicazione precisa e modulabile.


- Face Zoom & All Over Brush




1) Pennello viso dalla forma a fiamma, perfetto per applicare con precisione illuminanti e blush. Ideale l’utilizzo con il JUICY BLUSHER e l’EXTREME COVER CONCEALER della collezione EXOTICA.
2) Pennello viso dalle setole morbide e arrotondate ideale per l’applicazione di illuminanti e polveri viso. Con l’ALL OVER POWDER BRUSH puoi ottenere le migliori sfumature make up in abbinato con prodotti in polvere e fondotinta minerali quali l’ETERNAL POWDER –FOUNDATION e la PARADISE BRONZER –SUNPOWDER della collezione EXOTICA.
Credits Wycon




- Under Eye Primer & Fluid Cover Concelear 


1) Base correttiva per il contorno occhi da applicare prima del correttore per neutralizzare le discromie cutanee. L’applicatore in spugna rende l’applicazione facile e confortevole.
2) Correttore fluido texture morbida e luminosa. Ideale per minimizzare occhiaie e imperfezioni nella zona del contorno occhi in modo naturale. L’applicatore rende la stesura facile e confortevole.



- Tropical Pearl Chubby



Uno straordinario lip chubby che veste le labbra con un delicato tocco di colore ed un incredibile finish luminoso effetto bagnato. La formula , ricca di Burro di Cacao, ricavato dalla premitura dei semi sgusciati del Theobroma Cacao, ha proprietà estremamente nutrienti, idratanti e leviganti ed è priva di lanolina e conservanti. Il pratico pack jumbo e il pastello a punta rendono la stesura semplice e precisa per un lip dressing a portata di swipe! Lascia che sia tu a baciare il sole con 01 Nude , 02 Papaya e 03 Tangerine Tango! Credits Wycon



- Exotica Pochette


Pratica pochette in double pattern con esotici motivi floreali. Dal design snello è ideale sia come beauty che fashion accessory

1 commento:

  1. bella collezione..mi incuriosisce la base sorbetto e il correttore/primer contorno occhi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...