lunedì 6 marzo 2017

Cuccio - Positivity, Spring Collection 2017


Finalmente il momento dell'anno tanto atteso è arrivato.

La primavera è davvero alle porte e tutto sembra prendere nuova forma… e nuovo colore! Cuccio
Veneer e Cuccio Colour si preparano alla nuova stagione con una nuova collezione delicata, fresca
e gioiosa pronta a portare una ventata di positività alle vostre giornate.

Il nome? Non poteva essere che Positivity!




Otto colori e la voglia di lasciarsi alle spalle il grigio dell'inverno. Fanno parte di questa collezione quattro nuances pastello, delicate e golose come confetti e quattro varianti shimmer perlate, preziose e super femminili.

La nuova Positivity Collection è pensata per regalarvi quella sensazione del rifiorire che in primavera troviamo ovunque intorno a noi.




La Spring Colour Collection 2017 di Cuccio si tinge quindi di toni pastello e delicatamente femminili.
I colori sono disponibili sia nella versione semipermanente, con Cuccio Veneer, sia nella tradizionale versione nail polish, con Cuccio Colour




Un'altra collezione Match Maker che consentirà di portare a casa la manicure professionale realizzata nel salone di bellezza di fiducia.


Another Beautiful Day! - verde/azzurro cremoso e brillante, per dare freschezza agli ultimi capi pesanti e proiettarci verso la stagione calda. Da osare con un outfit tono su tono, magari optando per un accessorio dark.

Positivity! - un verde lime gioioso che rappresenta appieno la collezione di cui porta il nome. Sarà perfetto con i primi vestitini e i primi sandali che vorrete sfoggiare! Ed è perfetto anche per le piu giovani.

Everything Matters - tutto l'oro che avete sempre desiderato, in una variante cremosa perlescente.
Perfetto con i total look scuri, si abbinerà alla perfezione anche con la prima abbronzatura di stagione!

Trust yourself! - un nude cremoso che richiama il giallo, per sentirsi femminili e alla moda in tutta semplicità. Abbinato al colore Pantone di quest'anno, il verde Greenery... è subito primavera!

I Am Beautiful - un nuovo viola lavanda cremoso e delicato. Per abbinarlo, giochiamo con i dettagli, come un anello ametista e con abiti floreali.

Daydream! - lilla cremoso con toni rosa delicatamente perlato. Cosa ne dite di abbinarlo al grigio o usarlo come alleato per impreziosire un outfit di jeans? Sarà perfetto anche nelle occasioni di lavoro.

Be Awesome today! - un rosa baby perlato, il massimo della femminilità più pura, impreziosito dal finish perla. Ideale per sdrammatizzare un look un po' più serio e formale.

Smile! - un elegante rosa/fucsia con toni turchesi perlescenti. Può essere un grande classico adatto a tutte le età o puo' essere rivisitato e reinterpretato, abbinandolo a un look grintoso.






Cos'è il Match Maker?




Tutti i colori della gamma Cuccio Veneer hanno un corrispondente smalto Cuccio Colour a tripla pigmentazione abbinato.




Con i colori Match Maker è possibile portare a casa prestazione, durata, luminosità e intensità dei colori di Veneer, anche se non si sceglie il semipermanente o se si decide di prolungarne ancora di più la resa!




"Grazie ai Match Maker, la manicure Cuccio home made non è mai stata così semplice!"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...