giovedì 2 febbraio 2017

San Valentino Day - Lascia il segno, dillo con Kiko Milano


Kiko Milano presenta una novità assoluta per le sue estimatrici: il nuovo servizio gratuito d'incisione Laser 



Personalizza. Dedica. Racconta.

In esclusiva online, nasce il nuovo servizio gratuito di personalizzazione tramite incisione laser.
Dal 24 gennaio, collegandosi al sito kikocosmetics.com sarà possibile acquistare e personalizzare due must have Kiko Milano: il rossetto best-seller Velvet Passion Matte Lipstick in tutte le
sue nuance disponibili e l’eau de parfum Velvet Passion Fragrance.

Potrete incidere un nome o una dedica per voi o fare un regalo ad una persona speciale. Con la personalizzazione dei due imperdibili item sarà possibile creare pezzi unici per fare o farsi un regalo perfetto e davvero unico!




Per San Valentino, potremmo  personalizzare con facilità  il cap del rossetto o il retro della fragranza con la frase che meglio racconta il legame con la persona a cui è dedicato il regalo.
E se le parole non bastano mai o se semplicemente non fanno per noi, lasciamo parlare le immagini: infatti sarà possibile scegliere tra diverse icone, ce ne sono per ogni occasione: Compleanni, Anniversari, Festa della mamma, Amore e Amicizia.





Note Tecniche*
l servizio di personalizzazione non è disponibile nei seguenti casi:
- qualora l’acquisto venga effettuato da un utente non registrato al Sito;
- nel caso in cui il messaggio prescelto dall'Acquirente non sia appropriato;
- in tutti gli altri eventuali casi specificati sul Sito Kiko Milano

Nel caso in cui il servizio di personalizzazione non fosse disponibile, l'Utente verrà immediatamente informato attraverso il Sito. 
I tempi di spedizione possono subire il ritardo di un giorno.





Scopri di più sul sito di Kiko Milano!


- VELVET PASSION EAU DE PARFUM


Velvet Passion è il racconto olfattivo di un make up look sensuale e magnetico. Il suo nome comunica il DNA di Kiko Milano e richiama uno dei prodotti iconici del brand: il rossetto Velvet Passion Matte Lipstick.

Eau de parfum sublime e avvolgente, Velvet Passion cattura l’essenza stessa della sensualità. È l’incontro di note olfattive uniche che descrivono un make up passionale e romantico: vellutati petali di rosa rossa ricordano labbra ammalianti dal colore pieno e intenso, sofisticati accenti di legni bianchi rimandano a un viso dai tratti scolpiti, infine, i preziosi accenni di oud orientale ricordano l’intensità di uno sguardo profondo e magnetico.
Velvet Passion è fascino su pelle, la sua composizione coinvolge i sensi in un’emozione olfattiva unica.

  • Note di testa: rosa rossa vellutata
  • Note di cuore: legni bianchi
  • Note di fondo: oud
  • Famiglia Olfattiva: Legno fiorito
Il flacone è stato ideato in esclusiva dal designer Ross Lovegrove.





 Forma, colore, luce e trasparenze lo rendono unico. La silhouette allungata richiama la raffinata sensualità del corpo femminile. Linee sottili e trasparenze creano sofisticati giochi di luce, mentre la sinuosità del cap ricalca le forme di un bocciolo. La sensualità del parfum viene esaltata dal rosso intenso del flacone, che richiama la nota chiave di Velvet Passion: la rosa.

Velvet Passion è armonia suprema di forma e contenuto. Un tesoro di bellezza irresistibile.


  • Formato 100 ml
  • Prezzo 16.50 €





- VELVET PASSION MATTE LIPSTICK





Rossetto confortevole dal colore mat.

La texture, cremosa e ultra fondente, regala alle labbra un effetto opaco intenso. L’estrema sensorialità esalta l’esperienza della stesura e la successiva sensazione di comfort.

L’applicazione è ultra scorrevole, il rilascio del colore immediato. La tenuta del rossetto è a lunga durata. 






Velvet Passion Matte Lipstick è valorizzato da un moderno pack in alluminio opaco con logo KK sul top. La chiusura magnetica assicura l’ottima conservazione del rossetto. La speciale punta squadrata permette una stesura facile e veloce.

Velvet Passion Matte Lipstick ha venti tonalità che lo rendono adatto a ogni tipo di carnagione per un trucco labbra sempre perfetto. I colori di Velvet Passion Matte Lipstick possono essere abbinati a quelli della matita Ever Lasting Colour Precision Lip Liner.





  • Dermatologicamente testato. 
  • Paraben free.
  • Disponibile in 20 tonalità.
  • Prezzo: 8,90 €



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...