martedì 14 febbraio 2017

Orly - Primavera 2017, La La Land Collection























La collezione Orly La La Land - Primavera 2017 traduce l'ottimismo e la gioia di vivere californiani in 6 colori freschi e luminosi come il cielo cristallino di Los Angeles e l'acqua di Venice Beach.

Los Angeles è il luogo in cui i tuoi sogni possono diventare realtà. Da ogni parte del mondo le persone raggiungono questa magica città per realizzare i loro desideri più arditi e trasformare la loro vita… perché qui tutto è possibile! È vero, alcuni potrebbero pensare che gli abitanti di L.A. abbiano la testa fra le nuvole ma cosa c'è di male? In fondo è proprio lì che dovrebbe stare!





  • Head in the Clouds - rosa pastello chiaro cremoso
  • As Seen on TV - color lilla cremoso
  • Cool in California - vivace rosa papavero cremoso
  • Anything Goes - base semitrasparente holografica e opalescente con microglitter, macroglitter tondi e stelline rosa e celesti
  • Big City Dreams - cremoso verde menta pastello
  • Forget Me Not - cremoso azzurro cielo pastello




- La Collezione Smalti Orly La La Land è disponibile in formato da 18ml. Prezzo consigliato al pubblico per gli smalti da 18ml: € 19,00 cad.

- Dove trovarli: gli Smalti Orly vengono venduti negli Orly Vip Center in tutta Italia (Store Locator sul sito www.orlyitalia.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.)





- La Collezione  Orly -La La Land è disponibile anche come:
Mani Mini Kit - contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Cool in California, Forget me Not, As Seen on TV e Anything Goes). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta. Prezzo consigliato al pubblico per Mani Mini Kit: € 34,80
- Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.








































Orly GelFX


La collezione è disponibile anche in Smalto effetto Gel Orly GelFX: il primo smalto semipermanente alle Vitamine, che colora le unghie proteggendole e rinforzandole e dura fino a 3 settimane.
I prodotti della linea GelFX (Cleanser 3-in-1, Primer e Basecoat) sono arricchiti da un potente complesso di Vitamine antiossidanti A ed E e Pro-Vitamina B5: questa formula rivoluzionaria nutre le unghie con ingredienti benefici migliorandone la salute e proteggendone la naturale struttura. Allo stesso tempo garantisce una maggiore durata, resistenza e brillantezza del colore.
Il risultato? Una protezione completa e un'incredibile brillantezza.
- Orly GelFX inoltre asciuga in tempi rapidissimi, grazie alla moderna tecnologia Led e si rimuove in modo semplice e delicato con un impacco di soli 10 minuti.
- Orly GelFX è un Sistema Manicure Professionale disponibile dietro prenotazione  presso uno degli Orly Vip Center in tutta Italia (Store Locator su www.orlyitalia.it)



I prodotti ORLY sono distribuiti in Italia in esclusiva da Ladybird house (www.ladybirdhouse.it).

1 commento:

  1. Molto carina questa collezione!perfetta per la prossima stagione. nuovo post anche da me,
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...