giovedì 29 dicembre 2016

Kiko Milano - Crazy Colours, Velvet Passion Matte Lipstick ( review & swatches)



Kiko Milano ha vinto la sua scommessa lanciando con successo cinque rossetti in Edizione Limitata dai colori inusuali, "costola" vincente della linea  Velvet Passion Matte Lipstick, il loro nome è molto esplicativo: " Crazy Colours"

Sono rossetti confortevoli dal finish opaco più che mat e con una texture  cremosa e ultra fondente che regala alle labbra un effetto pieno e un colore intenso,  la stesura molto semplice richiede più di una applicazione, ma si presenta ricca e confortevole.

L’applicazione è molto scorrevole e senza difetti, il rilascio del colore immediato. La tenuta del rossetto è buona





Il  packaging moderno è  in alluminio opaco con finish metallizzato che custodisce il rossetto all'interno. La chiusura magnetica ne assicura l’ottima conservazione.  L’utilizzo del monogramma KK sulla parte superiore del pack lo rende un accessorio unico e riconoscibile. La scatolina in cartone nero, perfettamente uguale a quella degli altri Passion Velvet Lipstick, ci fa sperare che possano restare come prodotto permanente. Il rossetto ha la speciale punta squadrata del Velvet Matte che permette una stesura facile e veloce.




Ben 5 le nuove tonalità:


  1.  Orchid Violet -  321 - È il trionfo del viola. Ideale per chi ama incarnare un allure d’altri tempi, femminile e sensuale. 
  2. Sapphire Green - 322 - Richiama i toni intensi della natura. Adatto per chi desidera un make up ipnotico e moderno.
  3. Imperial Blue - 323 - Riflette uno stile rock, mai banale. Adatto a chi ama un look audace e non convenzionale
  4. Slate Grey - 324 - Nato per labbra originali e chic. Ideale per chi cerca un look misterioso e affascinante.
  5. Black - 325 - È il via libera alle personalità forti. Perfetto per chi vuole esaltare la forma della bocca e creare un effetto bold magnetico e trasgressivo.
In applicazione, i pigmenti si fissano bene e offrono una coprenza del colore unica. Inoltre, la texture dei rossetti, confortevole, piena ed idratante, si stende con facilità senza seccare le labbra.




Come appaiono le labbra dopo l'applicazione?

Il rossetto si presenta evidentemente cremoso e ricco, quasi a creare un effetto "pump", l'opacità non è troppo evidente. Le labbra sono perfettamente coperte dal colore dopo due o più applicazioni, ma la confortevolezza è tanta, restano morbide e idratate a lungo. La durata del Crazy Colours  è buona ed è facilissimo da applicare ma, certamente, essendo un rossetto, non resiste ad un pasto o ad una bibita. Il punto di forza resta comunque l'originalità del colore!!!




  • Dermatologicamente testato.
  • Paraben free.
  • Disponibile in 5 limited edition.
  • Prezzo: 8.90€ 



Velvet Passion Matte Lipstick – Crazy Colours è disponibile in tutti gli store Kiko Milano e online
                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...