mercoledì 28 dicembre 2016

Bioslimming - in forma dopo le feste!



Le donne temono due cose in fatto di linea: la prova costume e le feste di Natale! Golose e non, siamo tutte in balia di infinite cene, interminabili pranzi e tantissimi dolci… per superare le feste, serve una certezza: poter ritornare in forma subito dopo!

La soluzione quest’anno c’è e non comporta sacrifici, si chiama Bioslimming e sono già tantissime le donne che lo hanno scelto per ritrovare la linea dei propri sogni. Questo straordinario e rivoluzionario trattamento per il corpo è pensato per andare ad agire in modo specifico sui centimetri di troppo e sulle zone critiche soggette a cellulite, come pancia, glutei e cosce.

Fin dalla prima applicazione in istituto, i risultati sono sbalorditivi e a lunga durata, per questo gli esperti di bellezza consigliano di misurare sempre la circonferenza della zona interessata per poter apprezzare appieno gli effetti del trattamento.

A base di oli essenziali e fito-estratti, Il Spa Wrap di Bioslimming si applica in due step ed è disponibile presso le migliori Spa e i migliori istituti di bellezza d’Italia.

Ecco la semplice procedura per perdere centimetri di troppo e ritrovare la forma…

Step 1




Applicazione di:
·         Detox Base, detossinazione e attivazione snellente
·         Active Slim Gel, azione mirata su snellimento e cellulite
·         Active Slim Cream, azione mirata su snellimento e depositi adiposi
Si tratta di tre prodotti da massaggiare sulle aree critiche, successivamente avvolte per circa 30-40 minuti nel cartene e nell’apposita pellicola.




Step 2





La fasciatura viene rimossa e la pelle asciugata, così da poter applicare
·         Ultra Slim Effect con un vigoroso massaggio per un’azione snellente e rassodante.
...e dopo? Godetevi il risultato! Nessun risciacquo, la doccia non è necessaria

- Le caratteristiche chiave
·         No risciacquo
·         Da 2 a 10 cm in meno a ogni seduta
·         No macchinari ingombranti e costosi



Gli accorgimenti per usare correttamente Bioslimming
Il trattamento non va utilizzato in gravidanza e allattamento, in soggetti ipertiroidei. Si consiglia un ciclo completo di 6 trattamenti, massimo 2 a settimana. Soprattutto nella bella stagione, Bioslimming va applicato di pomeriggio/sera, perché non ci si può esporre al sole nelle 12 ore successive al trattamento. Per informazioni www.bioslimming.it

1 commento:

  1. Инстраграмм являться самой популярной на данный момент площадкой для продвижения своего бизнеса. Но, как показывает практика, люди еще чаще подписываются на профили в каких уже достаточное количество подписчиков. В случае если заниматься продвижение своими силами, потратить на это можно очень немало времени, потому еще лучше обратиться к спецам из Krutiminst.ru по ссылке https://www.turnkeylinux.org/user/1829919

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...