giovedì 3 novembre 2016

Kiko Milano - Smart Eyeshadow & Smart Eyepencil


Kiko Milano presenta la nuova linea Smart, dopo i Nail Lacquer è  ora di osare con i nuovi Smart Colour Eyeshadow e le Smart Colour Eyepencil, riempiamo la borsa!!!




 Il lancio è avvenuto il 15 Ottobre, collegati ad una serie di eventi i "Kiko Loves Weekend ": Smart Girls Have More Fun ha riguardato questa linea Smart con promo presso tutti i Kiko Stores.

 Sguardo luminoso, acceso di colore. Effetti definiti e sfumati per look intensi e vibranti.



Gli occhi sono protagonisti: il colore è esaltato dalle brillanti tonalità di ombretto ideali per ogni occasione e per ogni colore di occhi, la forma è sublimata dai tratti della matita. Il look è irresistibile, lo sguardo è arricchito di colore purissimo: spettacolare.
Lasciamoci sedurre dai nuovi Smart Colour Eyeshadow, gli ombretti  in 32 referenze per enfatizzare lo sguardo e dalla matita occhi per l’interno e l’esterno dell’occhio Smart Colour Eye Pencil, disponibile in 16 tonalità.



L’innovativa formula degli ombretti è una polvere cremosa che crea una nuova generazione di colore, dal rilascio immediato, subito aderente alla palpebra e facilmente sfumabile. All’interno della gamma Smart Colour Eyeshadow, si può scegliere il finish più appropriato al proprio look tra mat, perlato, satinato o metallizzato. Gli ombretti sono custoditi in un pack moderno ed essenziale: il mini formato pratico e giocoso invoglia a collezionare tutti i colori per un look occhi impeccabile e personalizzato in ogni occasione.


In più, la matita occhi Smart Colour Eye Pencil valorizza lo sguardo con un tratto intenso e preciso.

Per uno sguardo in primo piano serve una soluzione smart: occhi dal colore intenso e acceso, sguardo audace.



Kiko Milano ha dedicato un’intera sezione ai nuovi must have per il make up occhi e pubblicherà foto, video, tips sull’applicazione e tanti altri contenuti sui suoi canali social. 







Kiko Milano presenta Smart Colour Eyeshadow e Smart Colour Eyepencil:




- SMART COLOUR EYESHADOW



Ombretto dal colore intenso. La formula di nuova generazione è ottenuta attraverso la ripetuta miscelazione di pigmenti e oli per un risultato sorprendente che vede il trionfo di colore e sensorialità.
La texture è una polvere cremosa, morbida ed estremamente modulabile. La sua particolare consistenza soffice e omogenea garantisce un’elevata sfumabilità. In applicazione, il tocco è setoso. Il colore è immediato, puro e uniforme.



L’ombretto è custodito in un pack moderno e funzionale, distinguibile e unico grazie al monogramma KK inciso sul coperchio trasparente. Il mini formato pratico e giocoso invoglia a collezionare mille colori per un look occhi intenso e personalizzato in base alle occasioni.




Ho avuto modo di testare due Smart Colour Eyeshadow, i n. 06 e 12. Gli ombretti che fanno parte della linea permanente, sono scriventi e cremosi, per nulla polverosi e hanno una buona resa che aumenta con l'uso di un buon primer. Il lato positivo riguarda le numerose tonalità disponibili e il rapporto qualità/prezzo. 
E' declinato in 32 sorprendenti tonalità disponibili in 4 diversi finish: mat, perlato, satinato e frost





Caratteristiche:
  • Oftalmologicamente testato.
  • Formato 1.8 g Made in Italy
  • Pao 18
  • Prezzo: 2.50€
  • Inci







- SMART COLOUR EYEPENCIL



Matita occhi colorata per l’applicazione all’interno e all’esterno dell’occhio. Consente un tratto preciso e omogeneo dal colore intenso. Il rilascio del colore è garantito. La texture è morbida e scorrevole per un’applicazione precisa sulla rima inferiore e superiore dell’occhio.




Ho testato due colori n.06 e 12, la matita marrone ha una resa superiore rispetto al turchese. Sono matite della linea permanente molto economiche, di ottima scrivenza e durata, a mio avviso e sono adatte principalmente alla rima superiore. 
Disponibile in 16 colori declinati in 3 diversi finish: mat, perlato e metallizzato








Caratteristiche: 
  • Oftalmologicamente testato.
  • Paraben free.
  • Prezzo: 2.50€
  • Pao 36M
  • Formato 1.12 g Made in Italy
  • Inci






Tutti questi prodotti  sono disponibili presso i Kiko Stores e online 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...