martedì 25 ottobre 2016

Kiko Milano Eventi - Kiko Loves the Weekend: Kiko Halloween


Kiko Milano celebra Halloween con imperdibili eventi in store in Italia e a livello internazionale.



Continua il programma di appuntamenti Kiko loves the weekend” con un nuovo appuntamento dal 29 al 31 ottobre: le make-up artist KIKO sveleranno i segreti per ottenere un look perfetto a cui ispirarsi per la notte stregata di Halloween.


Così Kiko Milano  celebrerà con una serie di imperdibili appuntamenti in store ispirati alla notte più tenebrosa dell’anno. Durante gli eventi, che si svolgeranno in contemporanea nei principali punti vendita KIKO in Italia e nel mondo, esperte make-up artist eseguiranno gratuitamente diversi look dedicati ai colori “dark” di Halloween. Ecco alcuni spunti all'insegna del mistero e della sensualità:




Durante i tre giorni dedicati, le clienti avranno, infatti, l’opportunità di seguire i preziosi consigli dei make-up artist KIKO e potranno provare i diversi look dedicati al tema “Halloween. Negli store selezionati, che avranno un allestimento evocativo, le clienti potranno così scoprire i prodotti necessari per un make-up perfetto e ricercato, ispirato ai colori del nero, grigio e viola, tanto spettacolare quanto facile da riprodurre. E le sorprese non finiscono qui perché negli store KIKO sarà anche possibile accedere a promozioni speciali, tutte da scoprire.




Per ottenere un perfetto self-made look di Halloween, all’insegna del mistero e della sensualità, Kiko Milano consiglia i seguenti prodotti base:
  • Rossetto: Velvet Passion Burgundy numero 318
  • Ombretto: Long Lasting Stick Eyeshadow Antracite numero 19
  • Ombretto: Long Lasting Stick Eyeshadow Purple numero 16
  • Eyeliner: Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khôl Nero numero 16
  • Mascara: Unmeasurable Length Mascara
  • Ciglia finte: Natural numero 01

Qualche idea con questi prodotti (ho utlizzato in più la Smart Eyepencil n.06):





Kiko loves the weekend” è il programma di appuntamenti partito in Italia venerdì 14 ottobre e che proseguirà tutti i weekend fino a domenica 20 novembre in tutti gli store Kiko. Ogni fine settimana ogni punto vendita ospiterà un evento a tema per offrire alle clienti l’opportunità di conoscere i prodotti nel dettaglio, accedere a promozioni in esclusiva e ricevere consigli su misura.
L’elenco completo degli store in Italia che partecipano all’iniziativa



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...