venerdì 14 ottobre 2016

Kiko Milano Eventi: Kiko Loves the Weekend

Kiko Milano colora l’autunno con imperdibili eventi in store e online e tante offerte speciali da scoprire. Ogni weekend sarà ispirato infatti a un tema diverso.




Il primo appuntamento sarà “Smart girls have more fun”.

“Kiko loves the weekend” è il nuovo programma di appuntamenti a tema che partirà in Italia venerdì 14 ottobre e che proseguirà tutti i weekend fino a domenica 20 novembre. Kiko Milano colora così l’autunno, con una serie di imperdibili eventi in store e online e tante promozioni speciali, tutte da scoprire.

Ogni fine settimana ospiterà un evento a tema e le clienti avranno la possibilità di scoprire i prodotti nel dettaglio, accedere a promozioni in esclusiva e vivere un’esperienza divertente, grazie ad animazioni in store e iniziative online.




 In occasione degli eventi, dal venerdì alla domenica, il personale degli store Kiko avrà un abbigliamento dedicato e le make up artist saranno a disposizione delle clienti per far provare gratuitamente diversi look.




Il primo imperdibile appuntamento è “Smart girls have more fun”, previsto
per il fine settimana del 14 – 16 ottobre: protagonisti indiscussi saranno gli occhi e le mani. 

All’interno degli store le clienti avranno l’opportunità di seguire i preziosi consigli dei make-up artist Kiko per mettere in risalto gli occhi e avere preziosi consigli per la cura delle mani. Per l’occasione ci saranno anche tante offerte in esclusiva e promozioni speciali legate al tema “Smart make-up”.

Nei tre giorni dedicati, le make up artist faranno provare i nuovi prodotti Kiko tra cui SmartColour Eyeshadow, Smart Colour Eyepencil, Smart Nail Lacquer, 3D HydraLipgloss, che rendono il look di ogni donna irresistibile.





Il calendario degli appuntamenti “Kiko Loves the Weekend” in Italia:

  • 14-15-16 ottobre #SmartGirlsHaveMoreFun - #Kikotrendsetters
  • 21-22-23 ottobre #SmartGirlsHaveMoreFun - #Kikotrendsetters (secondo appuntamento)
  • 29-30-31 ottobre #KikoHalloween - #Kikotrendsetters 
  • 04 -05 -06 novembre
  • 11-12-13 novembre
  • 18-19-20 novembre



Vi aspetto pure io presso il Kiko Store del C.C. Roma Est - Lunghezza RM.
 Di volta in volta, aggiornerò il tema del weekend, perciò... stay tuned!!!

1 commento:

  1. It is a very informative and useful post thanks it is good material to read this post increases my knowledge. Eventi Weekend Milano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...