giovedì 1 settembre 2016

Image Skincare Age Later - Linea Iluma, SOS Pelle: come cancellare i danni causati dal sole


La luce solare fa bene all’organismo e all’umore. Rilassa i muscoli, allontana lo stress e si dice che, graziemalla produzione di vitamina D e di serotonina, agisca positivamente anche sulla libido e migliori gli stati depressivi.

Tutto vero, soprattutto se quando ci esponiamo al sole lo facciamo in sicurezza e nel modo giusto.
Ma ecco che, dopo un’estate trascorsa al mare o in montagna, il nostro corpo e la nostra pelle ne mostrano i segni spesso positivi (…che gioia quell’incarnato sano e sexy!), ma a volte negativi (avete presente le anti estetiche macchie della pelle?).

Ecco quindi la ricetta Image Skincare per porre rimedio a macchie cutanee e discromie, restituendo alla pelle il suo naturale e luminoso splendore. 

L’ingrediente che non può mancare? La Linea IlumaDall’elevata efficacia schiarente, Iluma adotta la rivoluzionaria Vectorize Technology™, convogliando gli ingredienti attivi in profondità e rilasciandoli nell’arco di 48 ore per un effetto intenso e di lunga durata.

- Intese Lightening Body LotionPer il corpo



Da Iluma, ecco l’Intese Lightening Body Lotion, una lozione illuminante per il corpo per uniformare
macchie della pelle, segni del tempo e iper-pigmentazione. Specifica per il corpo, migliora drasticamente l’aspetto e la tonicità della pelle. La sua unicità? Una combinazione di ingredienti naturali e la tecnologia esclusiva Image Skincare, frutto di un constante impegno in ricerca e sviluppo.
Si trova presso i migliori saloni di bellezza d’Italia e costa 78,00.

Intense Brightening  Exfoliating Powder Per il viso



Una polvere magica come quella delle fate! Si chiama Iluma Intense Brightening Exfoliating Powder ed è una polvere ricca e unica che deterge ed esfolia delicatamente tutti i tipi di pelle.
Una miscela micro esfoliante ultra morbida, capace di rimuovere le impurità, offrendo idratazione a lungo termine e un miracoloso effetto anti-age
Perché è speciale? Perché contiene elementi vegetali naturali, enzimi e antiossidanti di nuova generazione, che aiutano a donare alla pelle una luce tutta nuova.
Si trova presso i migliori saloni di bellezza d’Italia e costa 39,00.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...