domenica 19 giugno 2016

Zoya - Summer Collection 2016: Seashells and Sunsets



La Summer Collection 2016 by Zoya non si è fatta attendere invano,  finalmente possiamo ammirare non una ma due collezioni in edizione limitata: Seashells and Sunsets Collections.

In realtà si tratta di una collezione doppia  da 6+6 colori moda per un’estate piena di colore!

L'ispirazione nasce dai colori dei  tramonti estivi e dalla magia di una spiaggia tempestata di conchiglie, come fossero brillanti. Zoya presenta questa doppia novità: sei colori cremosi e sei in versione PixieDust.




La parola d’ordine è una sola: colore!





Blu, verde, rosso, rosa, viola, argento e oro… la Summer Collection 2016 incontra davvero i gusti di tutte le donne. Le amanti dei colori brillanti e glitter troveranno in Seashells sei nuance dalla forte personalità, perfette anche per un party in spiaggia fino a notte fonda. Per chi sceglie tonalità intense e corpose, ma dall’applicazione one-coat, la risposta è Sunsets che propone colori vivaci e super luminosi.






Seashells  Collection - 6 tonalità PixieDust









Zoya Levi – Beige dorato in versione PixieDust. Un colore classico rivisitato in chiave chic, perfetto per impreziosire una manicure bon ton.

Zoya Linds – Rosso ciliegia con finish PixieDust impreziosito da glitter rossi e fucsia. Un colore che non può mancare nel beauty case di chi ama l’estate e i suoi party sulla spiaggia!

Zoya Zooey – Rosa classico e unico al contempo, grazie alla texture dei PixieDust e ad un delicato tocco dorato.

Zoya Cece – Via libera ai colori vivaci! Ecco un verde inteso, dalla texture PixieDust e una punta di oro. Il risultato? Una nuance verde-limone.

Zoya Bay – Blu cielo in versione PixieDust con un delicato glitter oro e argento. Un effetto magico, come le sere d’estate!

Zoya Tilly – Luminoso grigio argento PixieDust con glitter olografico combinato a un tono metallico più scuro. Provate a immaginare come illuminerà la vostra abbronzatura!















Sunsets  Collection - 6 intense tonalità one-coat










Zoya Cam – Un arancio intenso e saturo dalla straordinaria densità, caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Ideale per l’estate!

Zoya Dixie – Il rosso di una succosa anguria, saturo e incredibilmente denso. La sua formula regala un’applicazione fluida e davvero semplice da realizzare. La variante estiva di un grande classico.

Zoya Brynn – Il fresco rosa di un dissetante ghiacciolo alla fragola, denso, saturo e dalla semplice applicazione. Un colore che è sinonimo di spensieratezza.

Zoya Liv – Ricco e intenso viola, dal forte carattere. Perfetto con ogni tipo di pelle, che sia abbronzata o più chiara ed eterea.

Zoya Dory – Il vibrante blu del fiordaliso, un colore saturo caratterizzato da una fluida e semplice applicazione. Pronte a cavalcare le onde?

Zoya Ness – Delicato verde giada con un tocco di blu che lo rende adatto a ogni skin-tone. Non potrà non ricordarvi il fondale delle spiagge da sogno che avete incontrato nei vostri viaggi.












Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi d toluene  formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed é Vegan Friendly.
Gli smalti iZoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14 











Per tutte le informazioni visitate il nuovo sito on line www.zoyacolors.com  e lo shop on line www.zoyacolors.com/shop 












#pazzedizoya: Colora la tua estate con Zoya!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...