martedì 1 marzo 2016

Zoya Colors - Petals Collection for spring 2016



La primavera di Zoya è all'insegna dei fiori e dei colori: arriva la Petals Collection! 

Zoya Colors è davvero un passo avanti a tutti e mentre sul web impazza la polemica su #petaloso si o no, ecco che la collezione primaverile, pensata e maturata da tutto il team in questi mesi invernali, ha il nome più trendy del momento:  Petals Collection!




Si compone di sei esclusive tonalità, nuances vibranti e allegre, che traggono ispirazione  dai giardini rigogliosi di "primavera": con fiori coloratissimi e spazia dal rosa, all’arancio al lilla, al bianco. Il finish dei Nail Polish è opalescente per una manicure che non passa inosservata.




È così finalmente è arrivata la bella stagione anche per le nostre manicure: la stagione del buonumore, delle giornate passate all’aria aperta, dei colori vivi, pieni e gioiosi e sta finalmente per travolgerci in natura, in cucina, nella moda e nel beauty, ovviamente! 
















La nuova collezione Zoya Colors non si è fatta attendere, ecco: la Petals Collection.


Sei colori freschi, super luminosi e ispirati a un giardino in fiore sono pronti a conquistare le nostre manicure primaverili.





ZP835 – Leia: Luminoso bianco sheer opalescente con un tocco di fucsia, oro e verde.
È perfetto da solo o applicato sopra il tuo colore preferito.
ZP836 – AsterFreschissimo color pervinca con una punta di rosa per un finish che ricorda quello della rugiada sui fiori.
ZP837 – AzaleaÈ il classico rosa primaverile impreziosito da tocchi di bianco e fucsia.
ZP838 – ZaharaBrillante variante corallo shimmer con effetto opalescente.
ZP839 – TulipUn salmone pastello cremoso, straordinariamente luminoso e delicato proprio come il petalo di un fiore.
ZP840 – LaurelInteso e brillante rosa pastello. Una volta applicato il suo finish avrà un aspetto delicato come quello di un fiore.










 Reperibilità e prezzo 
Gli smalti sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.

Tutti gli smalti Zoya Colors sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide, sono sicuri anche in gravidanza e sono Vegan Friendly.






Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.zoyacolors.com e cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook Zoya Colors

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...