giovedì 4 febbraio 2016

Nailevo - Get Sexy with Emani for Valentine's day - Make Up Kit




La festa degli innamorati è ormai alle porte ed Emani non vuole abbandonare le sua fans nel giorno in cui "intrigante" dell'anno....

Sicuramente già  fervono i preparativi per trovare il ristorante più romantico, l'abito più sexy e il make up più giusto. Una organizzazione che dovrà rasentare la perfezione. 




Il trucco? dovrà essere impeccabile: perfetto, di lunga durata e con prodotti affidabilissimi....

 ...E se si parla di make up, Emani, trucco minerale professionale vegano,non può non dire la sua presentando Get Sexy with Emani, un kit con tutti i trucchi per un San Valentino esplosivo!




Ogni kit si compone di due prodotti un rossetto o un gloss e un mascara ed è disponibile in tre varianti, una per ogni tipo di seduzioneSi tratta di un kit Get Sexy With Emani,  disponibile in tre versioni, una per ogni tipo di seduzione: gotica, classica e trendy, perché si sa ognuna di noi ha le proprie armi....





- Seduzione Gotica: Oh Lala e Soy Mascara


Per un beauty look Dark puntate sull'eleganza gotica del gloss Oh Lala, un lucidalabbra cremoso color prugna, che volumizza le labbra rendendole luminose, morbide e a prova di bacio! Contiene estratti di frutti e olii essenziali  per garantire idratazione e protezione a lunga durata. 

Fondamentale in ogni caso è, avere occhi magnetici da cui non si possa scappare: Soy Mascara nutre, rafforza e intensifica le ciglia rendendole lunghissime. Quando le sbatterete lui non potrà resistere!

- Seduzione Classica - Rossetto idratante Promiscuous e Soy Mascara


Labbra mozzafiato con il rossetto idratante Promiscuous, per baci classici e romanticissimi, il rosso è il colore della sensualità per eccellenza, quindi quale occasione migliore del giorno più passionale dell'anno per tingere la bocca con il colore più amato dalle grandi Dive come Marilyn Monroe?
Ricco di vitamina E, svolge un'azione antiossidante ed emolliente long lasting.

Per valorizzare lo sguardo ancora Soy Mascara, che grazie alla sua formula organica è adatto agli occhi più sensibili.





- Seduzione Trendy: Rossetto idratante Temptress e Soy Mascara


Il kit più adatto modaiole! Composto da un rossetto idratante Temptress che è un lipstick a lunga durata e ricco di vitamina E, per svolgere una potente azione antiossidante. Ideale per dare  una immagine sofisticata e mai banale, un colore  rosa shocking intenso e zuccherino, che sarà, sicuramente, il preludio di una serata molto interessante. 

Ciglia impeccabili e lunga durata con Soy Mascara, il mascara che non cola e che allunga anche le ciglia più corte.









Ogni Kit è stato assemblato appositamente per  realizzare un make up al bacio per la festa degli innamorati, oppure come idea regalo,una Limited Edition, che sarà acquistabile esclusivamente su http://emani-shop.com/, ad un prezzo di 59 €.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...