mercoledì 7 ottobre 2015

Zoya Colors, Focus & Flair Collection for Fall 2015


Zoya Colors ha proposto il suo look manicure per questo autunno/ inverno con la creazione di 12 "capolavori": 12 tonalità intense e grintose, adatte ad esprimere la forte personalità della donna che le indossa.



Sei colori cremosi e corposi rappresentano la Focus Collection e  sei tonalità gioiello delle nuance metalliche rappresentano la  Flair Collection.




La Focus Collection si presenta con sei colori decisi, per un look manicure invernale capace di fare la differenza.

La formula cremosa iper-pigmentata si caratterizza per un esclusivo pigmento a grana minuscola che consente un’applicazione fluida e uniforme.




La Flair Collection è costituita da sei tonalità gioiello metalliche.




La sua formula è caratterizzata da un esclusivo pigmento metallico a grana minuscola che è perfettamente miscelato con una base dai toni vibranti, che crea l’incredibile effetto  luminoso, metallico colorato.





da zoya colors. com


Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri (per ulteriori informazioni rivolgersi al sito online Zoya Colors) e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.






Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...