lunedì 31 agosto 2015

Barielle - Il top per manicure e pedicure: must have di settembre




Una canzone del 1985 citava: " L'estate sta finendo e un anno se ne va....", siamo tutti in pieno rientro dalle vacanze e dobbiamo rimettere ordine alla nostra quotidianità, sia in casa, che al lavoro ma anche nella cura di noi stessi.

L’estate è agli sgoccioli e magari abbiamo passeggiato a piedi nudi, le nostre mani hanno sfoggiato tutti i colori più cool e abbiamo voglia di affrontare con grinta la nuova stagione sotto ogni punto di vista. Un’idea? Partiamo dalla beauty routine delle nostre "estremità"!




Per preparare mani, piedi e le nostre unghie naturali alle sfide dei prossimi mesi serve un alleato speciale, in grado di fornirci tutti i prodotti necessari a prendercene cura, regalando loro una bellezza sana e naturale in sicurezza e Barielle è la risposta a questa esigenza grazie ad una gamma di trattamenti studiata secondo il principio problema-soluzione, così da rispondere alle necessità di ognuna di noi. 

Inoltre i prodotti Barielle sono sicuri, perché l’azienda è stata la prima ad abbracciare, oltre 30 anni fa, la filosofia 3Free, eliminando dalle sue formulazioni ingredienti come formaldeide, toluene e DBP.

Il team Nailevo (importatore ufficiale del marchio Barielle) ha selezionato alcuni tra i trattamenti mani-piedi che meglio rispondono ai problemi più comuni e diffusi di questo periodo. Piedi screpolati, unghie e cuticole disidratate, unghie spente e ingiallite, tendenza a mangiarsi le unghie: questi gli inestetismi e le problematiche più comuni in questo periodo e a cui hanno deciso di offrire una soluzione con una selezione di prodotti mirati.




Must Have Beauty Routine di Settembre:


- OLIO RIGENERANTE INTENSIVO PER UNGHIE E CUTICOLE




Quotidianamente gli oli naturali contenuti nelle lamine ungueali vengono dispersi a causa dell’uso continuo di acqua, sapone e detergenti. Quest’olio garantisce unghie sane e idratate tutto il giorno (prezzo 13 euro).

Clicca qui per le modalità di utilizzo








- CREME INTENSIVA PER I PIEDI

Formula vincitrice per due volte del premio Allure Best of Beauty. Questa crema ricca e nutriente ammorbidisce ed elimina le callosità idratando le zone screpolate dei piedi. Perfetta per le pelli sensibili in quanto priva di agenti irritanti quali esfolianti, acidi o cristalli di canfora. La sua texture esclusiva lascia la pelle dei piedi morbida e setosa.   (prezzo 13 euro).

Clicca qui per le modalità di utilizzo



- TRATTAMENTO SCHIARENTE  PER UNGHIE




Antiossidante naturale per unghie grigie e ingiallite, questo trattamento è formulato appositamente per regalare unghie sane e un look naturale perfetto. Questa esclusiva formula ad asciugatura rapida ha proprietà antiossidanti, idrata, illumina e schiarisce le unghie naturali spente  (prezzo 15 euro).


Clicca qui per le modalità di utilizzo






- TRATTAMENTO ANTIONICOFAGIA UNISEX



Inodore e invisibile ma intensamente amaro. Formula studiata per scoraggiare chi si mangia le unghie e le cuticole. Questa finitura non lucida, idratante, priva di nitrocellulosa, è ricca di ingredienti attivi che favoriscono la rapida crescita di unghie sane. Prodotto indicato anche per i bambini per evitare che si succhino il pollice, sotto la supervisione dei genitori. (prezzo 15 euro).

Clicca qui per le modalità di utilizzo






Tutti i nails treatments e gli smalti Barielle sul nuovo sito www.barielle.it per altre informazioni potete visitare la pagina Facebook Barielle Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...