venerdì 24 luglio 2015

Mia Make Up - Fard Mia Twist & Blush 31 Dazzling Sun (review e swatches)





Mia Make Up studia sempre prodotti innovativi e trendy da proporre alle sue clienti più affezionate: quante di voi hanno notato che la tendenza del momento è lo strobing‬?

Un nuovo modo di interpretare il contouring o lo sculpting o lo shading che sia, grazie ai quali, con un gioco di chiaroscuri, si scolpisce e si dona una perfetta tridimensionalità al viso.

Mia Twist & Blush lo dice anche il nome, possiamo letteralmente tradurlo con "Gira e Arrossisci", infatti si tratta di un fard in stick, per cui basta girare il pratico astuccio e poi applicare il prodotto sulle guance.






Il packaging è semplice e moderno, una scatolina nera con la scritta bianca, idem l'astuccio in plastica contenuto in essa. 

Il formato è piccolo ottimo da portare in viaggio o in borsetta per il ritocco.

 Il tappo sigilla perfettamente il prodotto per cui non c'è pericolo di fuoriuscita.

E' sempre bene non estrarre completamente lo stick per non rischiare che si spezzi.

La texture è cremosa, non troppo fluida, vellutata e setosa. 

Il finish è, per lo meno per il prodotto che ho testato personalmente, perlato ma senza riflessi eccessivi .

Il prodotto può essere prelevato  direttamente con i polpastrelli oppure con  un pennello da blush in crema o, ancora, applicato sul viso direttamente con lo stick. 






Successivamente va sfumato su guance e zigomi con un pennello per blush o con i polpastrelli picchiettando e "allungando" il prodotto verso le tempie.


Il colore che mi è stato inviato è il Dazzling Sun, un bronzo  medio chiaro, non è molto adatto a me come blush perché ha una tonalità molto neutra e calda, invece a me donano i rosati con sottotono freddo,  piuttosto l'ho trovato molto interessante come illuminante e/o sublimatore d'abbronzatura.



Le referenze di colore del Mia Twist & Blush sono 4: Dazzling Sun, Lucky Pink, Tutu' e Cheeky, sicuramente gli ultimi tre sono più adatti ad essere usati come veri e propri blush in crema. 



Il risultato è stato soddisfacente, naturale e luminoso, sopra lo zigomo ha dato un effetto glow e levigato, la tenuta è molto buona. 


Mia Twist & Blush può essere un buon illuminante per dare al viso un effetto radioso laddove serve illuminare per potere scolpire e strutturare un viso con l'uso del contouring.





Caratteristiche

  • Ipoallergenico.
  • Paraben free.
  • Non testato sugli animali.

Foto del contouring realizzato con fondotinta e blush
illuminante Mia Make Up, foto senza filtri. Il mio
lato peggiore ;)
Inci
ISODECYL NEOPENTANOATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TALC, OCTYLDODECANOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA(CANDELILLA) WAX), CERA ALBA (BEESWAX), COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, NYLON-12, MICA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE), PHENOXYETHANOL, PROPYLENE GLYCOL, BHT, DECYLENE GLYCOL, TIN OXIDE. +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491-CI 77492-CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6 LAKE-RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77742 (MANGANESE VIOLET).



Pao 

Il prodotto una volta aperto ha una scadenza di 12 mesi. Made in Italy


Costo 

Il prezzo è di 5.20 € per 4 gr , made in Italy 



Reperibilità

Presso tutti gli store Mia Make Up o sul loro sito di vendita online






                                                 Con Mia Make Up, You Are Beautiful....forever! 

1 commento:

  1. bello!! mi piacciono i blush in stick!
    nuovo post anche da me, bacio
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...