lunedì 11 maggio 2015

Cuccio Veneer, Venice Beach '81 - Spring/Summer Collection 2015






Cuccio Veneer e Cuccio Colour presentano Venice Beach ’81 Collection, otto nuovissimi colori moda proposti per la primavera-estate 2015.

Cuccio Veneer & Cuccio Colour sono brand dell’azienda americana di fama mondiale Star Nail Int’l, scelti dalle migliori SPA del panorama internazionale, per la primavera-estate ci presenta una collezione ricca di colori vivaci che vanno da tonalità corpose e coprenti al glitter passando per vivaci nuance metalliche.

Il tema guida della collezione è la California: il suo sole, le sue spiagge, la sua stravaganza, la sua personalità Hollywood style.

 La primavera 2015 di Cuccio Veneer,  porta con sé la voglia di colore e il mondo del beauty fa suoi i fashion trend delle passerelle regalandoci proposte che sanno della coast più glamour d’America.

Grazie alla sua formulazione rivoluzionaria 100%gel soak off e priva di nitrocellulosa e di solventi aggressivi, Cuccio Veneer è facile da applicare e vanta una durata davvero unica.

Il Soak Off Cuccio Veneer garantisce la massima performance in fase di applicazione, grazie a stesura e copertura dal risultato full coverage ultra brillante (copertura a tripla pigmentazione): dura come un gel, ma si rimuove come uno smalto, la soluzione ideale per chi sottopone le proprie unghie a ogni possibile prova di resistenza.

Cuccio si occupa da oltre 30 anni di sviluppare prodotti professionali esclusivi, pensati per la cura di mani e piedi. Veneer è l’innovativo colore semipermanente che completa la gamma Cuccio.



La Venice Beach Collection è disponibile nella versione Match Maker che permette di abbinare il Soak Off di Cuccio Veneer al corrispondente smalto Cuccio Colour




 Soul Surfer – delicato grigio-viola
• Roller Skate – blu metallico acceso
• Pink Cadillac – fucsia brillante
• Muscle Beach – corposo verde-azzurro
• Mimes & Musicians – mix di glitter ottagonali matte nei toni del rosa
• Good Vibrations – giallo limone pastello
• California Dreamin– corallo con sfumature brillanti
• A Star is Born - mix di glitter ottagonali matte nei toni dell’azzurro/blu






Per gli swatch potete cliccare qui.





Trovate la nuova collezione Venice Beach presso i migliori centri e istituti di bellezza d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...