martedì 26 maggio 2015

Cuccio Naturalé, la scelta vincente per un'estate sexy ai tuoi piedi



Non vedete l'ora di sfoggiare un outfit davvero estivo ed elegante? Il caldo vi spinge verso le maniche corte e i sandali?

L’arrivo della bella stagione ha una prima evidente conseguenza sul nostro outfit: basta scarpe chiuse ma, purtroppo, bisogna fare i conti con il look dei ​nostri piedi!

 Il trend è chiaro: piedi curati e coccolati sono un must-have della bella stagione.. 

I piedi, impreziositi da un sandalo gioiello o colorati da giocose infradito, diventano i protagonisti delle serate in riva al mare, così come degli aperitivi più fashion in città oppure il complemento del total look per ogni singolo giorno. 

Senza contare il fatto che gli ultimissimi trend negli Stati Uniti hanno confermato che il look estivo diventa invidiabile e incredibilmente sexy se i piedi sono perfettamente in ordine e adeguatamente coccolati.

Cuccio Naturale ha preparato 3 semplici summer beauty tips per portare a casa la magia di un trattamento Pedicure Spa, infatti questa azienda, leader nei trattamenti specifici per la bellezza e il benessere di mani e piedi, propone di abbinare a un manicure & pedicure Spa in istituto, una serie di accorgimenti e buone abitudini di beauty routine casalinga. Come? 

Con profumazioni voluttuose, idee innovative, prodotti praticissimi per continuare a prendersi cura
di sé anche a casa oppure per fare un regalo gradito da consigliare alle amiche!

Le parole d'ordine sono: esfoliazione, cura delle cuticole e idratazione no-stop!

Ecco le summer beauty tips by Cuccio Naturale in 3 semplici step:



Fase 1 – Esfoliazione!
Esfoliare, esfoliare ed esfoliare! I Sali marini di Cuccio Naturale, un cocktail di vitamine e AHI, sono perfetti per ottenere una pelle vellutata senza residui. Senza un peeling regolare sui piedi come sul resto del corpo, le creme idratanti, così come le creme solari, avranno scarsa efficacia.

  • Confezione da 240 gr. 
  • Profumazioni disponibili: Latte & Miele, Melograno & Fico.
  • Prezzo 25,00 euro.


Fase 2 – Idratare le cuticole!
Cuccio presenta il Burro Idratante per le cuticole in stick. Indispensabile per il mantenimento quotidiano, anche su unghie con semi-permanente.È perfetto da portare sempre con sé in borsetta.

  • Confezione da 15 ml. 
  • Profumazioni disponibili: Latte & Miele, Melograno & Fico.
  • Prezzo 14,00 euro.



Fase 3 – Idratazione 24 ore no-stop!
Il Burro di Cuccio vanta una formula brevettata che regala 24 ore di idratazione no-stop a rilascio prolungato. Best seller nel mondo, un prodotto unico, sensuale e voluttuoso, un autentico rituale Spa a casa! Pelle radiosa e setosa su piedi, mani e corpo.
  • Confezione da 240gr. 
  • Profumazioni disponibili: Latte & Miele, Bergamotto & Salvia,Melograno & Fico, Papaya & Guava, Vaniglia & Zucchero, Lavanda & Lemongrass, oltre ai nuovissimi Limetta & Aloe Vera e Cocco. 
  • Prezzo 25,00 euro


....E per chi è sempre attento alle novità, ecco la nuova e super estiva profumazione al Cocco, per un nutrimento e un'idratazione al sapore di tropici:

Novità per l’estate 2015!
Nuova e avvolgente profumazione al Cocco che richiama i paradisi esotici e tropicali. Le note proprietà nutrienti e idratanti del cocco rendono questo Butter Blend perfetto per le pelli disidratate, abbronzate e sensibili. Adatto per tutto il corpo, la sua consistenza soffice e cremosa non unge e rende la pelle morbida e liscia. La formulazione brevettata dei Burri di Cuccio Naturale rilascia gradualmente i principi emollienti e idratanti nelle 24 ore successive all’applicazione.





I prodotti Cuccio sono disponibili nei migliori Istituti di bellezza, Spa, Centri Benessere e Nail Center. Oppure per le informazioni e per le novità potete visitare il loro sito online o la loro pagina Facebook ufficiale "Cuccio Naturale Italia".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...