martedì 18 novembre 2014

Kiko Cosmetics - Haute Punk Collection for Holiday 2014



KIKO Milano presenta  la nuova collezione per le festività del 2014: HAUTE PUNK.



Haute Punk: break the rules!!!

 

"Tra borchie dorate e lusso sfarzoso, la ricercatezza dell’haute couture si fonde allo stile punk e promuove un unico, semplice principio: la libertà da ogni regola. È così che risplende una femminilità magnetica, libera di osare e in equilibrio tra disinvolta eleganza, sensualità e audacia prorompente. Una donna a cui non si può resistere, la cui essenza celebra emozioni inaspettate e vibranti atmosfere di festa. Una personalità subito riconoscibile, che sa andare al di là dei propri limiti e si diverte a giocare con look dai forti contrasti."


Skincare e Fragrance

La nuova collezione HAUTE PUNK ha ispirato formule avanzate, perfettamente combinate con texture impalpabili e fragranze esclusive. Punk Seduction Gleaming Body Butter, burro illuminante per idratare e sublimare la pelle del corpo. Visionary Eau de Toilette, la quintessenza della femminilità, espressa in una seducente e delicata profumazione. Haute Flower Eau de Toilette, un percorso inedito che invita alla vivace esuberanza. Infine, è possibile continuare a coccolare il corpo con le creme profumate dalle stesse note delle due nuove Eau de Toilette.

- Haute Flower Eau De Toilette



Ho provato questa fragranza in negozio ed è stato amore al "primo olfatto". 

Sebbene io ami molto anche la vaniglia, preferisco i profumi che siano dolci e speziati insieme.

L' Eau de Toilette ha un accordo di note olfattive di Lampone, Pepe Rosa e Marshmallow.

Le note di testa, il Pepe Rosa e la Fresia tolgono ciò che di troppo dolce potrebbe esserci nella fragranza, onde evitare il rischio che fosse stato creato qualcosa di nauseante e allo stesso tempo  accentuano la leggerezza della profumazione. Invece le note di  cuore, Lampone croccante e Peonia evocano la parte femminile di chi lo indossa nel suo lato più dolce per trasformarsi anche in un accordo sensuale grazie, poi,  alle note di fondo: Marshmallow e Sandalo.

In sintesi è un profumo persistente ma non invadente, piacevole da indossare e da "annusare".

Il packaging è davvero adatto all'opulenza "haute" del Natale, un regalo perfetto anche da questo punto di vista: il flacone rosso con dettagli e scritte in oro ha un tappo gioiello che ricorda un grosso diamante sfaccettato, è sicuramente qualcosa di davvero bello da mettere in mostra sulla propria toilette. La confezione esterna, una bella scatola rosso e oro, in sintonia con le buste natalizie della Kiko Makeup Milano, rendono perfetto ogni dettaglio.

Formato 100 ml al costo di 25.90 €.


Holiday Make Up
La brillantezza dell’oro e i bagliori metallici delle borchie circondano una donna dallo spirito libero. Una femminilità intrigante, capace di esprimere il proprio fascino, grazie a una serie di strumenti di bellezza irrinunciabili: mascara volumizzanti, matite ultra-pigmentate ed eyeliner perlescenti per uno sguardo in primo piano, rossetti dal finish luminoso per sublimare le labbra, smalti microperlati per nail look d’impatto e trousse esclusive per un incarnato perfetto.

- Precious Touch Shimmering Body Oil

Sono una fan accanita dello shimmering oil estivo, l'olio secco sublimatore di abbronzatura. 

Come non esserlo anche del nuovo  illuminante per corpo: i pregi sono i medesimi non unge e non lascia residui sugli abiti, cosa volere di più.

Oso oltre dicendo che voglio conoscere qualcuno che mi smentisca!!

Il precious Touch presenta dalla texture delicata, idratante ma anche setosa. 

Idratazione e nutrimento derivano dalla speciale composizione emolliente, infatti  la formula dell'olio secco invernale è stata impreziosita con  polvere di diamante, motivo per il quale applicata sulla pelle regala al corpo veri e propri bagliori

Durante l’applicazione, la texture si presenta impalpabile, rispetto a quello estivo richiede qualche secondo in più per l'asciugatura, ve lo suggerisco giusto come accortezza, prima di indossare un capo. 

Per il resto procedete più che tranquille con l'applicazione, ovviamente non eccedete, è sempre una sostanza oleosa, rischierebbe di non essere assorbita dalla vostra pelle.

Agitare il flacone affinchè le particelle shimmer si mescolino all'interno della soluzione.

 Valore aggiunto la delicatissima profumazione ai fiori di loto, per nulla fastidiosa molto "aromaterapia".

Il packaging della Precious Touch Shimmering Body Oil è racchiuso in una preziosa ampolla di vetro color rosa antico, molto romantico, molto retrò. 

Il  tappo, a vite, è molto lineare, color oro. 

La scatola esterna tutta oro, appare preziosa ed elegante.

  •  Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Non comedogenico.
  • Paraben Free.
  •  Formato 75 ml al costo di 15.90

- Colour Allure Face and Body Powder 



Maxi terra cotta multicolore per illuminare e scaldare l’incarnato grazie alla presenza di  quattro prodotti diversi per funzione e tonalità: due di fard, una di terra e una di illuminante, da usare singolarmente o da miscelare insieme. 

  • Se mixate, le polveri,  hanno un effetto terra, un colore caldo, ottimo per il decolletè, per counturing o per togliere il grigiore della pelle cosicchè l'incarnato acquisti un colorito radioso ed omogeneo, ma sempre naturale e la pelle appaia levigata anche sul corpo mentreli tratti del viso appaiono scolpiti. 
  • Non mixati conservano le proprietà del singolo prodotto, caso in cui li trovo più adatti al solo viso.

 La texture è setosa, impalpabile, la grana della polvere si presenta sottile e leggera, un profumo appena percettibile e piacevole.


Fedele allo stile della collezione “Haute Punk”, Colour Allure Face & Body Powder è racchiusa in un’elegante trousse dorata con specchio interno (packaging). La confezione è color oro e all'interno c'è un delizioso puff nero che trovo molto adatto alla applicazione della polvere sul corpo, mentre per il viso consiglio un bel pennello.


  • Disponibile in 2 nuances:
  1. 01 Stilish Pink Coral
  2. 02 Tasteful Rosy Mauve ( come da foto)

  • Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
  • Non comedogenico.
  • Paraben free.
  •  Formato da 10 g al costo di 18.90 
 
- Double Glam Eyeliner



In questa collezione non poteva mancare un "must have" della Kiko Make Up Milano: il Double Glam eyeliner, la matita contorno occhi duo no-transfer a lunga tenuta. 

Molte nuances sono estremamente somiglianti a quelle delle collezioni precedenti eppure la resa del colore sugli occhi o negli swatches è differente,  questo probabilmente accade perchè la loro formula è stata rinnovata. 

La mina si presenta molto più morbida e cremosa, la lunga durata è sicuramente garantita, la scrivenza è maggiore sia nelle texture glitterate che in quelle perlate, ancora più marcata nelle nuances opache (texture).

La nuova formula prevede sempre una mina colata e a base di cere, che si fonde con la pelle, risultando stabile, coprente e waterproof. 

Attenzione a non usare le parti glitterate nella rima interna.


Il packaging esterno è sempre quello un pò glamour di matita a doppia punta con la colorazione della mina mista al color oro. Per la confezione oro, oro e ancora oro....
 
La Double Glam Eyeliner è disponibile in 6 nuances:
106 Shiny Black and Sugar Rose
107 Intense Black and Champagne
108 Blue Navy and Chocolate
109 Peacock Green and Agate Violet
110 Ebony and Golden Steel
111 Plum and Bright Peach (la mia che non avevo nelle precedente collezioni)

Oftalmologicamente testato.
Uso esterno.
 Formato 1g al costo di 7.90
 
 
 


- Hypnotic Gaze Mascara-Eyeliner Duo


Questo prodotto è una novità assoluta, due prodotti in uno: un mascara effetto volume unito ad un eyeliner ultra brillante.

La texture del mascara, cremosa e modulabile, very black come piace a me e con un maxi scovolo per ottenere una applicazione volumizzante delle ciglia.

 Le sue setole sono a doppia intensità: la parte più fitta  permette di distribuire il mascara in modo uniforme, pettinando le ciglia dalla base alla punta; la parte più rada assicura definizione allo sguardo, catturando anche  le ciglia più piccole. 

Vi assicuro: va provato!!

L’eyeliner ha una texture fluida  ma compatta, è scrivente. Molto perlescente, ricco di cangianze dorate grazie alle  microperle riflettenti. 

La punta dell'eyeliner è quella morbida, piccola che se da un canto assicura una linea altrettanto sottile e omogeneo, dall'altra parte io preferisco un bel feltro rigido che mi facilita l'applicazione sul mio occhio maturo :)

Il packaging è pratico e compatto color oro, Hypnotic Gaze Mascara Eyeliner Duo, molto carino da portare in borsa, mi ricorda i portaprofumo di Dior. 

  • Disponibile in 2 nuances:
  1. 01 Crystal Gold (come da foto)
  2. 02 Pearly Black
  •  Oftalmologicamente testato.
  •  Formato da 10 ml per il mascara e da 1,3 g per l'eyeliner al costo di 9.90





Holiday Gift
La nuova collezione Haute Punk include preziosi set in edizione limitata da regalare o regalarsi:
- Luscious Punk Lip Set con rossetto e matita coordinata per valorizzare il disegno delle labbra;
- Black Impulse Pochette con mascara volumizzante, matita eyeliner e smalto dai toni intramontabili;
- So Stylish Nail Lacquer Set con otto smalti dal finish brillante e luminoso;
- Rebel Temptation Nail Art Set per creare manicure originali e impeccabili;
- Beauty Apotheosis Total Look Palette con sei ombretti, una terra e un fard per un make up viso e occhi completo;
- Haute Punk Brush Set con sei pennelli professionali per un trucco senza imperfezioni;
- Unconventional Blooms Hand Cream Trio con tre diverse creme per mani morbide e profumate;
- Lip Seduction Set con balsamo perlato e scrub per labbra sempre in primo piano.





 - Black Impulse Pochette

E' un vero e proprio set regalo che contiene una elegante pochette LE in pieno stile Haute Punk, un mascara effetto volume, una matita eyeliner e uno smalto brillante. Ho la Black Impulse Pochette 03.

Il packaging della  pochette in ecopelle  è impreziosita da borchie color canna di fucile sulla chiusura, inserita in una confezione color oro, molto elegante, che custodisce al suo interno:

  1. un  mascara nero effetto volumizzante per ciglia rimodellante. Lo scovolo ha un applicatore che mi ricorda tanto un albero di natale, per cui è più largo alla base e termina a punta, questo consente di catturare tutte le ciglia, donando volume e definizione sin dalla prima applicazione. Packaging rigorosamente "oro".
  2. una matita eyeliner, a lunga tenuta e waterproof: sono letteralmente innamorata di queste matite, scriventi, resistenti, colori che non possono mancare nei nostri beauty. Io le avrei comprate tutte singolarmente: morbide e cremose il giusto, ottimo tratto pieno, ottima tenuta....Secondo me sono adatte per uso esterno e sono un portento anche nella rima interna. Kiko me le rifai singole?
  3.  infine uno smalto ad effetto gloss, tipo di texture simile ai poker della Daring Game ma in un bel color rosso.
 
 
  •   Oftalmologicamente testato.
  •  Costo del set 22.90

 
- Haute Punk Brush Set


Agognato Brush Set da quando l'ho visto esposto e già questo la dice lunga su cosa penso.

E' un kit di 6 pennelli professionali racchiusi in una pochette haute punk LE, a sua volta racchiusa in una preziosa scatola rossa e oro. Ma chi sene frega del packaging!!! lol
I pennelli sono belli, bianchi, morbidi e le setole, sintetiche, sono compatte.

 Lavati prima dell'uso e una volta sola, dopo l'uso, non hanno perso una setola. Per essere un travel kit, la qualità dei pennelli è alta.


Ma vediamo singolarmente i miei "tesssoriiii":


  •  Pennello polveri viso: ideale per applicare e sfumare prodotti in polvere, grazie alla particolare forma che assicura un risultato uniforme e veloce.
  •  Pennello blush: ideale per stendere fard e polveri illuminanti, permette di modellare la struttura del viso in modo semplice.
  •  Pennello fondotinta: ideale per una stesura precisa di fondotinta fluidi e compatti.
  • -Pennello conico contorno occhi: specifico per applicare basi occhi e illuminanti sugli zigomi sfruttando il particolare taglio e l'elasticità del pelo.
  • Pennello contorno occhi con punta cilindrica: ideale per sfumare ombretti in crema e in polvere.
  •  Pennello eyeliner: specifico per delineare il contorno occhi, consente di tracciare linee di precisione con facilità.


Mentre scrivevo questo commento mi veniva in mente una vecchia pubblicità con Sofia Loren che citava uno slogan: Accattatevillo!!! (compratevelo)

Disponibilità

Presso i Kiko Store e nello store online.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...