lunedì 8 settembre 2014

Vanesia, arriva un portale multiservizio per utenti e professionisti della Bellezza e del Benessere





Finalmente Vanesia.it, il primo portale dedicato al mondo della Bellezza, della Cosmetica e del Benessere, che offre servizi integrati sia per gli utenti, sia per i professionisti.

 Vanesia.it è il primo, vero, BEAUTY ADVISOR, utile a chi navigando in rete, cerca ed offre servizi nel mondo del Beauty. Vanesia è anche:
  •  Una community, grazie alla quale gli utenti recensiscono e consigliano ad altri fruitori le attività presenti sul portale, fornendo così una guida alla qualità, provata davvero. È il passaparola del web 2.0, generato dal consumatore, in base alle proprie esperienze. 
  • Uno spazio, V/JOB, dedicato a chi cerca e offre lavoro in tutti i settori tradizionali e innovativi del mondo della Bellezza, della Cosmetica, del Benessere, della Cura del Corpo, della Medicina Estetica. Un insieme di soluzioni per la comunicazione e la pubblicità degli esercizi nei settori indicati, e concepito per promuovere tutte le strutture alla ricerca di visibilità nel web. Le aziende, gli esercizi, i professionisti dei settori sopracitati, potranno profilarsi nel portale e promuoversi utilizzando tutte le offerte e le soluzioni disponibili. 
  • Un’opportunità, per gli utenti, di usufruire, grazie a V/PROMOTION, di promozioni, sconti e/o iniziative speciali, con la massima qualità al miglior prezzo.


I servizi offerti
Vanesia e' il primo Beauty Advisor dedicato al mondo della Bellezza, al Corpo e alla Cura di se', al Benessere e a tutti i servizi utili offerti dalle aziende di settore. Le strutture nei settori indicati, diventano categorie di utilizzo consultabili su Vanesia.it-Beauty Advisor

  1. MEDICINA ESTETICA
  2. CENTRI ESTETICI
  3. NAIL ART
  4. PALESTRE
  5. PARRUCCHIERI
  6. TATTOO & PIERCING
  7. WELLNESS & SPA




 Professionisti al servizio di Professionisti ed Utenti 
Contattando il TEAM di Vanesia.it ci si confronterà con professionisti della Pubblicità, della Comunicazione e della Bellezza, pronti a mettere in campo a trecentosessanta gradi know-how, servizio, creatività, per soddisfare esercenti ed utenti.



Vanesia, il nome come provocazione
La scelta del nome Vanesia è una provocazione dovuta alla scommessa, di voler vincere la diffusa superficialità, l'ipocrisia e il poco approfondimento, carico di stereotipi, che circonda l'universo bellezza.



La personalità del  portale
 Vanesia.it è il primo portale multiservizio dedicato al mondo della Bellezza, della Cosmetica e del Benessere. Il team è composto da professionisti specializzati tanto nel digitale, quanto nei settori beauty, moda, design, arte, comunicazione e pubblicità. Professionisti disponibili al confronto, al dialogo e a migliorare il nostro portale per offrire sempre più servizio e informazione utile all’utenza.



I servizi del portale Vanesia soddisfano le esigenze di tutti  coloro che ricercano  strutture, esercizi e aziende qualificate nel settore del Beauty. Ad oggi sono 72.000 i centri che hanno aderito al portale registrando si gratuitamente, profilandosi e promuovendo si nelle categorie indicate in homepage, partecipando  e attivando le offerte commerciali disponibili



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...