martedì 30 settembre 2014

La Vogue Fashion's Night Out Milano 2014 di Zoya: la fashion celebration in partnership con Aldo Coppola








Martedi 16 Settembre si è svolta a Milano la sesta edizione della Vogue Fashion's Night Out, una manifestazione di respiro internazionale intorno alla quale gravità il mondo della moda e della bellezza e che ha acceso i riflettori sulla città. 

Una serata dedicata allo shopping che ha coinvolto più di 1000 boutique cittadine, con l'obiettivo non solo di celebrare il fashion system ma anche di partecipare a diversi progetti anche di charity.







Aldo Coppola ha partecipato alla serata, aprendo le porte dell' Atelier Kingdom Of Beauty di Corso Europa ed ha creato un evento Open, con cocktail party e djset, in cui sono mescolati celebrities, bloggers, giornalisti, fotografi e personalità della moda. Una vera e propria sfilata con abiti di Chiara Boni ha arricchito la serata.




All'evento hanno aderito altri partners, invitati ad esporre i loro prodotti di punta da Partycolare banqueting & events a Seconda Base, La Petite Robe di Chiara Boni, da Lancôme e Audi concessionari Fratelli Giacomel a Zoya Colors.




Quest'anno Zoya  ha voluto giocare da protagonista in una serata che ha visto il Brand americano di smalti professionali più amato in Italia, animare questa particolare notte di Milano.
Infatti durante la serata, sono state presentate, direttamente dalle passerelle di NY, le nuove collezioni smalti Fall 2014. Le signore che hanno preso parte all'evento, così come le modelle di Chiara Boni, hanno potuto godere non solo del make up firmato Lancôme ma, anche, di una preziosa manicure a lunga durata, grazie all'esclusivo Color Lock System, firmata Zoya.




La VFNO 14 è stata anche l'occasione per presentare le nuove collezioni Fall 2014 di Zoya: Entice & Ignite, Naturel Deux 2 e Ultra Pixie che hanno reso la notte milanese quanto mai colorata e preziosa!





 Quella con Aldo Coppola è un partnership che va ad arricchire il già nutrito ventaglio di collaborazioni di prima classe, con nomi quali Moschino, Vosta crociere, MSC Crociere, Fendi e altri ancora.



La VFNO si è rinconfermata una vetrina  importante e di prestigio per Zoya che già  in passato  aveva  animato l'evento fashion della capitale italiana della moda. Il bilancio è decisamente positivo, " le nuove collezioni Zoya sono andate benissimo! Le clienti sono impazzite, c'era una coda incredibile!" Ha affermato Fderica Coppola, che ha scelto per sé Claire, della Entice Collection e gli Ultra Pixie.




Se volete conoscere meglio il brand Zoya e le sue collezioni potete collegarvi con il sito ufficiale o con i suoi profili social:




  • sito: www.zoyacolors.com
  • Facebook: www.facebook.com/zoyacolors
  • Instagram: @zoyaitalia
  • Twitter: @zoyaitalia 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...