lunedì 10 febbraio 2014

Nuxe Body




Passato Febbraio entriamo nel mese di Marzo, il mese della Primavera, per cui la tristezza delle lunghe e uggiose giornate invernali lascia il posto alle fresche e soleggiate giornate primaverili. Finita la pigrizia dell'inverno, diamo inizio al rinnovamento, non solo della Natura che ci circonda ma soprattutto a quello del nostro corpo. Niente di meglio che una sferzata di primavera per pensare alla cura del nostro corpo. La temperatura diventa più mite e a tutte noi torna la voglia di prenderci cura di sé, di respirare una ventata di freschezza magari racchiusa in un buoquet di fiori Nuxe Body, in  due sempici gesti quotidiani.....

Una linea trattamento ad hoc è appunto la NUXE BODY, una linea completa fondata sui valori di naturalità, efficacia e sensualità, costituita da 7 trattamenti per il corpo che uniscono formule attive, texture divine e profumazioni irrinunciabili, in linea con le esigenze di tutte le donne e con i loro ritmi quotidiani!

Aliza Jabès ha pensato e creato questa linea per condividere con tutte le donne i suoi segreti, offrendo un rituale di bellezza per il corpo all'insegna del piacere e dell'efficacia.
 
Gel Douche Fondant
Formulato senza sapone, la sua base lavante di origine vegetale, frutto di un derivato del Cocco, deterge conla massima delicatezza senza seccare la pelle, mentre i Petali di Fiori di Mandorlo e di Arancio leniscono ed ammorbidiscono.
La schiuma morbida avvolge delicatamente il corpo.
96% di ingredienti di orgine naturale. IMPORTANTE: senza Parabeni





Déodorant Longue Durée
Il "primo" gesto quotidiano di Freschezza, la sua formula assicura una protezione di lunga durata: il connubio unico di polveri d’Argento e di Allume 100% minerali e del Trealosio (zucchero di origine naturale) regola la traspirazione, combatte e neutralizza la comparsa degli odori. I Petali di Fiori di Mandorlo e di Arancio uniti alla Glicerina Vegetale e all’Allantoina agiscono come una carezza, leniscono e addolciscono la pelle. La formula priva di alcol si prende cura di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o appena depilate.
96% di ingredienti di origine naturale. IMPORTANTE: senza Parabeni. Anti-tracce.

  
Un altro punto "clou" del nostro incontro con la freschezza e la primavera è il rinnovo cellulare, via la "pelle invernale", le rughe legate al freddo e benvenuta morbidezza e delicatezza del corpo. Per ottenere questi binomio occorre una esfoliazione-idratazione e la pelle torna morbida come il petalo di un fiore. 

Gommage Corps Fondant
Il "secondo" gesto di freschezza: i granuli esfolianti di origine 100% vegetale, a base di Estratti di Scorza di Arancia, Nocciolo di Litchi e Noce di Cocco, eliminano le cellule morte. Un cocktail a base di estratti di Girasole, Mais e Cocco preserva il film idro-lipidico
I Petali di Fiori di Mandorlo e Arancio leniscono e ammorbidiscono la pelle. Addio rugosità e pelle morta. Il rinnovamento cellulare viene stimolato. La pelle risulta levigata, satinata.
Se poi vogliamo aggiungere un "gesto" in più: poassiamo miscelare nel palmo della nostra mano il Gel Douche Fondant con una noce di Gommage Corps fondant Nuxe Body, otterremo così una esfoliante ultra dolce dalla texture ancora più cremosa.
94% di ingredienti di origine naturale. IMPORTANTE: senza Parabeni 



Lait Fluide Corps Hydratant 24h
Questo è il "gesto" di Idratazione: la sua formula arricchita con principi attivi vegetali assicura idratazione per tutto il giorno, gli estratti di Grano e Legno idratano, l’Olio di Mandorla Dolce e di Girasole compensano l’inaridimento cutaneo e i Petali di Fiori di Mandorlo e Arancio leniscono e ammorbidiscono la pelle. La texture ultra fluida avvolge e coccola le pelli secche senza ungere. Senza dimenticare il flacone-dispenser che consente un utilizzo quotidiano rapido e pratico. La pelle ritrova comfort e morbidezza.
Il gesto in più: si può riscaldare lievemente il Lait Fluide Corps Hydratant 24H tra i palmi delle mani prima di applicarlo, si otterrà così una fusione ideale con la pelle e una assimilazione ottimale dei principi attivi. 
93% di ingredienti di origine naturale. IMPORTANTE: senza Parabeni.


Crème Fondante Raffermissante
Il "gesto" Pelle Tonica: lasciamo che il corpo esca dal letargo invernale e la pelle si risvegli tonificata, Un concentrato di tonicità, n.1 in Francia, ben 2 brevetti per questa crema che con la sua formula assicura una doppia azione tonica e una anti-età:
Effetto tonico immediato grazie al duo di Mimosa del Brasile brevettato NUXE e di Estratto di Avena.
Effetto rassodante grazie al connubio di Kigelia Africana edei Fiocchi di Segale che rafforzano la struttura cutanea
• Estratti di Fiore di Gelsomino e Vitamina E che proteggono e combattono l’invecchiamento cutaneo.
La texture ad effetto “panna montata”, generosa e fondente, è perfetta per il massaggio e si assorbe rapidamente.La pelle risulta tonica, rassodata e morbida.
Il gesto in più: si può applicare la Créme Fondante Raffermissante con massaggi circolari e leviganti, insistendo sulle zone soggette a rilasssamento cutaneo: cosce, addome, seno, braccia..
85% di ingredienti di origine naturale. IMPORTANTE. senza Parabeni.


E per chi vuole essere in "Linea" per poter tornare ad indossare abiti leggeri, estivi....Nuxe ha anche due trattamenti per l'affinamento della silhouette al naturale, efficaci, dalla profumazione tonica per due tipi di cellulite diversa: la persistente e la infiltrata.

Sérum Minceur Cellulite Incrustèe
Questo siero, con due  brevetti, ultra completo nasconde una doppia azione affinante nei confronti della cellulite persistente (la pelle, se pizzicata, assume un aspetto a materasso)
  •  Riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. La Caffeina Vegetale, i Polifenoli di Cacao - brevetti NUXE - e l’Estratto di Foglie di Yacon aiutano a migliorare l’aspetto della pelle che presenta accumuli di grasso persistente e depositi di cellulite. 
  •  Migliora l’elasticità della pelle grazie alla Mimosa del Brasile - brevetto NUXE, all’Estratto di Glaucina e alle Micro-Alghe
Inoltre la texture fondente leviga istantaneamente la pelle lasciando un velo di morbidezza. 
Per una soddisfazione immediata, i pigmenti ottici levigano visibilmente il rilievo cutaneo subito dopo l'applicazione.
Il gesto in più: il Serum Minceur cellulite Incrustée va appicato sulle zone ribelli e massagiato energicamente con movimenti circolari, quindi si possono eseguire pressioni e rotazioni seguite da lissage per favorire il rilascio dei grassi e la loro eliminazione. Si conclude con un bel massaggio pizzicato e il gioco è fatto!
93% di ingredienti di origine naturale: IMPORTANTE: senza Parabeni.


Huile Minceur Cellulite Infiltrée
La cellulite infiltrata è strettamente connessa alla ritenzione idrica e si contraddistingue per la presenza di zone congesionate. 
Il "gesto" Expert, arrichito di 10 Oli Essenziali (Semprevivo, Cedro, Pompelmo, ...) decongestiona i tessuti con ristagno di liquidi e attenua cosí l’aspetto della pelle che presenta accumuli di grasso. Il corpo e più affinato e più leggero....
Contemporaneamente, gli Oli di Sesamo, Nocciola e Noce di Macadamia facilitano il massaggio e sono associati all’Estratto di Cacao per migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle. Un "gesto" di piacere in più lo dona questo olio dalla texture fine che penetra rapidamente consentendo il massaggio e lasciando la pelle sorprendentemente liscia.
Il gesto in più: si può applicare l'Olio dopo aver esfoliato con il Gommage, preferibilmente sulla pelle umida per una migliore penetrazione dei principi attivi. Poi massaggiare con decisione effettuando movimenti circolari, dal basso verso l'alto, insistendo sulle zone congestionate: parte alta delle cosce, glutei, addome e fianchi.
98%  di ingredienti di orgine naturale. IMPORTANTE: senza Parabeni




Nuxe si impegna a usare:
  •  principi attivi naturali selezionati
  • prodotti senza oli minerali, senza coloranti di sintesi, senza materie di origine animale
  • prodotti non comedogenici
  • prodotti sottoposti a test in Laboratorio autonomo e autorizzato dal Ministero della Ricerca francese per la massima sicurezza ed efficacia
  • prodotti senza Parabeni
  • prodotti che rispettano la tutela ambientale: soprattutto nei packaging

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...